4 Opinioni per Denivit - Anti-Macchia Intenso (dentifricio) 50ml
  • michelafgm
    Dentifricio - Antimacchia (ma non troppo)
    opinione inserita da michelafgm il 14/05/2020
    Denivit, dentifricio sbiancante antimacchia è un prodotto specifico, studiato ed elaborato per rimuovere le macchie superficiali dei denti. Dal sapore quasi neutro, la pasta si compone di fluoro e altri agenti che formano un Complesso cosmetico Anti-Macchia. Ho provato questo articolo più volte ma senza ottenere risultati particolarmente esaltanti. La confezione è pratica ma non molto grande, per questo il quantitativo di pasta si esaurisce rapidamente. Facile da reperire in farmacia, supermercati o superstore specializzati in bellezza e igiene; viene spesso consigliato ai fumatori, ma anche a chi vuole preservare il proprio naturale colore dei denti. La fascia di prezzo va dai 2 ai 3 euro circa, un buon compromesso rispetto ad altri articoli molto più costosi. Nella confezione si può trovare il "Bianco-Metro" ossia il metro che valuta la colorazione iniziale, intermedia e finale del proprio sorriso, idea carina che molti marchi utilizzano ma che a mio parere, poco ha, di realmente utile nella valutazione dei risultati. La mia opinione ultima sul dentifricio Denivit Anti Macchia si ferma alla sufficienza; il prodotto non è da sconsigliare ma non aspettatevi risultati particolarmente eclatanti (soprattutto se il vostro colore naturale dei denti tende all'ambrato). Per la pulizia "extra" invece è ok.
    Dentifricio Anti-Macchia, economico e pratico
    Risultati solo "parziali"
  • satine
    Dentifricio per fumatori combatte l'ingiallimento dei denti
    opinione inserita da satine il 14/05/2020
    In diverse occasioni ho acquistato per mio padre, che è un fumatore, il dentifricio sbiancante intenso del marchio Denivit che è facilmente reperibile in tutti i supermercati o negozi per l'igiene della persona e della casa al costo di circa 4€. Ricorda molto un altro prodotto simile ma più costoso sia nel packaging che nell'azione. Ha una consistenza fluida, non è insomma una pasta densa, ed ha un gusto deciso di menta. Per rimuovere meglio le macchie si consiglia di passarlo sui denti a spazzolino asciutto. Combatte efficacemente l'ingiallimento e con una settimana di uso costante per almeno due o tre volte al giorno i risultati si cominciano a vedere.
    Combatte l'ingiallimento dei denti causato da fumo, caffè, thè e cibi
    Non ne ha
  • ramon72
    Pasta dentifricia sbiancante
    opinione inserita da ramon72 il 01/05/2020
    Mi è capitato spesso di acquistare il dentifricio anti macchia del marchio Denivit che si comporta esattamente come il più famoso Pearl drops solo che costa un po' meno. Lo trovo a 3€ poco più ed il flaconcino a testa in giù, col tappo cioè rivolto verso il basso, contiene 50 ml di prodotto. La pasta dentifricia ha una consistenza piuttosto fluida ed il gusto è di menta delicata e gradevole, cosa che valuto molto positivamente visto che non amo il sapore di menta troppo forte ed intenso. Debbo premettere che non ho macchie sullo smalto dentale causate dal fumo di sigaretta o da bevande quali caffè, thè o vino rosso, perciò sulla sua efficacia smacchiante non saprei dire, però sul fatto che riesca a rendere i denti più brillanti ed anche più bianchi dopo almeno una settimana di utilizzo non ho alcun dubbio.
    Pasta dentifricia sbiancante dalla formula fluida
  • serendipity
    Lo uso da diversi anni ormai...
    opinione inserita da serendipity il 31/03/2020
    Questo prodotto è un dentifricio anti-macchia intenso per uso quotidiano molto efficace che comunque rimane delicato sui denti. Ciascun tubetto contiene 50 ml di prodotto e costa €1.99 o poco più; ha una consistenza leggermente pastosa un po' difficile da stendere. Esso contiene un complesso anti-macchia che è in grado di sciogliere le macchie e permette di ottenere un sorriso più bianco e brillante. Dopo ogni lavaggio, si percepisce subito l’idea di pulizia e freschezza ( grazie anche alla fragranza di menta delicata) I risultati si possono monitorare grazie al "biancometro" contenuto sul lato della confezione; dopo ben dieci giorni si possono notare i primi effetti. L'unico neo di questo prodotto è che, essendo solo 50 ml, finisce in fretta… nonostante ciò, consiglio di provarlo perché è davvero efficace e lo si può notare sin dalle prime applicazioni.
    efficace
    Non saprei