1 Opinioni per Dentalux Filo interdentale cerato 80 metri con fluoruro di sodio
  • laurentia
    Efficace e resistente, non traumatizza le gengive
    opinione inserita da laurentia il 07/08/2020
    Da Lidl acquisto spesso dei prodotti specifici per una corretta igiene orale come gli spazzolini, i dentifrici e il filo interdentale marchiati Dentalux. Quest'ultimo prodotto è molto conveniente, tant'è che due rocchetti da 80 metri ciascuno vengono venduti a 1,99€ ed assicurano una scorta duratura. Il pacchettino è talmente piccolo e poco ingombrante che può essere portato sempre con sé in borsa; il filo dal canto suo è nella versione cerata che appare più resistente rispetto a quello che non lo è ed ha anche un impatto meno traumatico per le gengive anche se fa un po' più di fatica ad inserirsi negli interstizi dentali molto stretti dove tra l'altro potrebbe restare qualche residuo di cera a detta del dentista. Io sinceramente mi ci trovo molto bene e non ho mai avuto di questi problemi. È anche leggermente mentolato e arricchito con del fluoro. È sicuramente indispensabile per rimuovere del tutto i residui di cibo che lo spazzolamento potrebbe non essere in grado di eliminare.
    Resistente ed efficace nel rimuovere dagli interstizi dentali i residui di cibo; costa poco ed è una quantità non indifferente, inoltre non traumatizza le gentive
    Non ne ho trovati