Opinione su Dentifricio Sbiancante " Pearl Drops Coffee & Tea": Contro le macchie di tè e caffè
Contro le macchie di tè e caffè
15/06/2015
Vantaggi
Buon Sapore Gentile E Non Aggressivo
Svantaggi
Non Ci Si Deve Aspettare Miracoli
Proprio per il bere tutti i giorni tè però mi si macchiarono i denti davanti, tanto che, quando sorridevo, mi facevano passare per una tossica, così mi rivolsi a un'amica, igienista dentale, che mi consigliò di usare un dentifricio sbiancante di qualsiasi marca, che avrei potuto benissimo trovare in un qualsiasi supermercato. Così feci e acquistai quello più a buon mercato, anche perché non sapevo proprio orientarmi di fronte alla nutrita scelta che offriva quel punto vendita. Da allora non smisi più di usare lo sbiancante, soprattutto dopo aver preso il caffè, in genere dopo pranzo. Le marche però degli sbiancanti le ho cambiate, poiché ne sono uscite di nuove, proprio come questo di PEARL DROPS COFFEE & TEA, che pago 1 solo € ogni volta che è in offerta da Acqua e Sapone.
La Pearl Drops è un marchio leader in questo settore: di sbiancanti, infatti, ne produce davvero di tanti tipi, tra cui questo che è comodo da portarsi dietro, per il formato pratico del flacone, di 50 ml, in plastica bianca, schiacciato e capovolto sul tappo a vite, che facilita la fuoriuscita del dentifricio, oltre a fare da base di appoggio.
La pasta dentifricia è fondamentalmente bianca, ma puntellata di azzurro, una sostanza arricchente a base di fluoro.
Il sapore è buono e per niente aggressivo né sui denti né sulle gengive. E la cosa m'interessa particolarmente, perché non voglio niente che mi faccia lacrimare, appena me la metto in bocca. In questo prodotto si sente la menta, che rinfresca l'alito, ma sempre in maniera tenue e gentile.
In teoria, Coffee & Tea dovrebbe esser capace di rimuovere tutti i tipi di macchie dai denti, perfino quelle più persistenti di tè e caffè. Meglio ancora se usato 2 volte al giorno, poiché mantiene stabile l'effetto bianco. Io lo uso solo una volta al giorno, dietro consiglio della mia amica, poiché è sempre un aggressore dello smalto dentale.
Da parte mia, non posso dire se sia efficace su macchie ostinate, perché dopo quella volta iniziale, non ho più sofferto di denti macchiati (né ho continuato a far colazione appena alzata). Però sono convinta che il suo effetto lo faccia, dato che non vedo più sui miei denti quelle odiose macchie di tè e caffè. Direi, per questo, che l'effetto è nella norma, né strabiliante, né vano o inesistente. Pertanto lo consiglio, ma senza aspettarsi chissà quale miracolo.
Pearl Drops è un marchio di Church & Dwight ed è prodotto in Inghilterra, stato da cui viene importato.
Buone sbiancate a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento