• durata
1 Opinioni per Dermasensitive Lattedoposole spray
  • iceblu
    Un ottimo doposole...
    opinione inserita da iceblu il 04/06/2020
    Oltre al lattesolare ho ricevuto in regalo da un parente un altro prodotto del noto marchio svizzero di prodotti cosmetici e per la cura della pelle, ovvero Dermasensitive. quando ci troviamo con una pelle molto arrossata. In questo caso si tratta del lattesolare sempre a spray venduto in un contenitore in plastica completamente bianco, con relativa etichetta che descrive le sue caratteristiche, da 200ml e sempre a spray. Ottimo per lenire la pelle e rinfrescarla dopo una giornata di sole e di mare. Molto delicato sulla pelle, soffice, idrata molto in profondità. Emana un ottimo profumo che persiste sulla pelle molto a lungo. Si cosparge bene e ne basta una piccola quantità per avere un effetto rinfrescante e di sollievo notevole. Ovviamamente è dermatologicamente testato, privo di Nichel(adatto quindi anche alle pelli più sensibili e delicate),arricchito con Vitamina E e Pantenolo che aiutano la pelle a renderla più setosa, luminosa e soffice ed elastica. Consiglio questo prodotto a tutti.
    efficacia, delicatezza, profumazione