• durata
1 Opinioni per Dermasensitive LatteSolare Spray protezione media 20
  • iceblu
    Ottimo spray solare
    opinione inserita da iceblu il 04/06/2020
    Ho ricevuto questo prodotto in regalo da un parente, si tratta di un prodotto da usare in estate per contrastare l'azione dei raggi ultravioletti(UVA e UVB) sulla pelle. Il marchio svizzero è famoso da almeno 30 anni per la ricerca e lo sviluppo di prodotti per la protezione quotidiana della pelle soprattutto quelli più delicate e sensibili. La prima cosa che si evidenzia nel prodotto è l'assenza di Nichel, ovviamente il prodotto è dermatologicamente testato. Comodo perchè a spray, lo trovo più adatto e rapido della crema normale per cospargerlo sulla nostra pelle. Il livello di protezione dnel mio caso è 20, protezione media, adatto a pelli bianchi ma non in maniera esagerata. Ottima la protezione e l'efficenza dello stesso, ha un buon profumo che rimane a lungo sulla pelle, delicato e non provoca allergie o irritazioni. La confezione è da 200ml, senza parabeni arricchito con vitamina E e Pantenolo per garantire una pelle protetta e allo stesso tempo più elastica. Idrata bene qualunque tipo di pelle, lo consiglio a tutti.
    efficenza, si presenta a spray, buon profumo