• durata
1 Opinioni per Dermelle Latte Solare anti sabbia protezione media 10-12
  • iceblu
    Ottimo latte solare
    opinione inserita da iceblu il 07/06/2020
    Per l'arrivo dell'estate, ho deciso di acquistare diverse creme solari, grazie ad un consiglio da parte di un'amica, ho deciso di acquistare un latte solare protezione media, avendo la pelle non molto chiara del marchio Dermelle. Confezione da 200 Ml, prezzo in offerta 15 euro, molto elevato rispetto a marchi molti blasonati, ma questo è un prodotto tipicamente farmaceutico, realizzato con elevati standard di protezione per la nostra pelle specie se delicata e molto sensibile come la mia. Il prodotto dalla consistenza molto cremosa di color bianco si assorbe con facilità e ne basta poco da cospargere su tutto il corpo per avere l'effetto protettivo richiesto. Ottimo perchè resiste alla sabbia, resiste ottimamente al sudore e all'acqua salta del mare. Inoltre si assorbe con facilità pur creando uno stratto molto protettivo per la pelle. Non contiene Nichel ed è arricchito con carota per avere un'abbronzatura graduale e duratura. Grazie ai suoi principi protegge la pelle da seccatura, secchezza, ruvidità e desquamazione. Arricchito con olio di mandorle e olio di cocco che oltre a renderlo profumato nutrono intensamente la pelle prevenendo il problema del fotoinvecchiamento. Usato già l'anno scorso con molti risultati. Prodotto valido che consiglio a tutti.
    idrata bene la pelle, ottima profumazione, efficace su tutte le pelli
    prezzo alto