• intensità
  • durata
1 Opinioni per Dermomed Camouflage Perfume
  • satine
    Profumo gradevole ma leggero e poco persistente
    opinione inserita da satine il 07/09/2020
    Il profumo Camouflage di Dermomed è quasi introvabile e fa parte della cosidetta fashion edition del brand che fortunatamente ho avuto modo di usare per un certo periodo di tempo in modo da farmene anche un'idea precisa. È una fragranza low cost che si aggira tra i 3,50 € ed i 4€ e che offre 100 ml di quella che credo sia un' eau de parfum anche se non è meglio specificato sul flacone, si legge solo che l'alcool è il secondo ingrediente dopo l'acqua ed è poi seguito dagli allergeni del profumo. La durata non è però all'altezza di un'acqua di profumo che si rispetti perché evapora troppo in fretta purtroppo per quanto la profumazione sia molto accattivante e ed ispirata a quella raffinata di Narciso Rodriguez for her. Ho provato ad agitare la boccetta prima di vaporizzarlo nel tentativo di rendere meno diluito il prodotto e fare sì che fosse un po' più intenso e meno alcolico ma è un'accorgimento che non sortisce grandi miglioramenti. Non resta che rispruzzarlo di tanto in tanto visto che in fin dei conti la spesa esigua lo permette.
    Profumino da 100 ml molto economico e simile a Narciso Rodriguez for her ma assai più leggero e poco persistente