• intensità
  • durata
1 Opinioni per Dermomed Perfume Essenza di Argan 100 ml
  • marililliu
    Profumo stupendo se solo fosse più persistente
    opinione inserita da marililliu il 05/09/2020
    Il profumo Dermomed Essenza di Argan è un'acquisto che ho effettuato dopo essermi innamorata della profumazione del sapone liquido della stessa linea che con l'olio d'argan ha in realtà nulla o poco da spartire. È una fragranza economica da 100 ml che costa 3,50€ e sa di fiori bianchi con un fondo talcato che lo rende così soave ed elegante. Purtroppo è stato per me motivo di delusione poiché persiste pochissimo, al massimo una mezz'ora dopodiché io non lo percepisco più. Inoltre dopo i primissimi utilizzi emerge prepotentemente la componente alcolica del profumo che alla fine supera per intensità la fragranza stessa ed è sicuramente la responsabile della sua scarsa durata. Ricorda tanto un profumo high cost della recente produzione di Givenchy e solo per quello val la pena di provarlo. Può darsi che la mia boccetta fosse troppo diluita e che altre siano più fortunate e che con loro la durata del profumo possa arrivare ben oltre, queste cose infatti sono in gran parte influenzate anche dal pH e dagli ormoni .
    Profumazione femminile molto fine e gradevole che non infastidisce l'olfatto altrui
    Non persiste e dopo i primi utilizzi emerge la componente alcolica che prevale sulla fragranza stessa