• delicatezza
2 Opinioni per Dermomed - Shampoo + Balsamo
  • iceblu
    Uno shampoo non perfetto
    opinione inserita da iceblu il 24/12/2019
    Acquistato tempo fa questo shampoo con balsamo del marchio Dermomed, nella classica confezione da 250ml, preso ad un prezzo piuttosto basso ovvero 1 euro in offerta nel mio supermercato di fiducia. L'ho preso perché mi lavo spesso i capelli, infatti questo shampoo è adatto ai lavaggi frequenti. Come shampoo non è malvagio, grazie al pantenolo in esso contenuto i capelli dopo ogni lavaggio vengono volumizzati e diventano più corposi, poi vengono resi morbidi e setosi grazie al balsamo. L'odore è buona e la schiuma prodotta è tanta, ma almeno a me mi provoca prurito e forfora. Vanno bene se i capelli tendono al crespo, meno se invece sono lisci, perché sembra che invece di curarli li vada a rendere più secchi. Quindi lo consiglio per via dell'ottimo prezzo solo a chi non gli ha già lisci
    prezzo, delicatezza
    non va bene se si hanno capelli lisci, può provocare forfora
    Shampoo extra morbidezza
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2019
    Qualche settimana fa ho usato lo shampoo che avevo in dispensa che mia madre ha acquistato al supermercato Piccolo. Infatti, ha preso questo shampoo più balsamo con una nuova formula fatta dall'azienda Dermomed che di solito produce dei bagnoschiuma, mentre adesso si è davvero superata con questo shampoo più balsamo. Lo shampoo è ben sigillato e devo dire che all'apertura della bottiglia si sente subito il profumo dolce che dona una morbidezza extra ai capelli, corpo e volume. Questo shampoo è testato dermatologicamente ed è davvero di buona qualità perché non aggredisce il cuio capelluto e soprattutto non contiene agenti chimici. Lo consiglio sicuramente a tutti anche perché costa pochissimo.
    Ottimo, profumato ed efficace