Opinione su Dermovitamina Calmilene Sensioil Olio detergente doccia: Olio per la doccia

Olio per la doccia

12/02/2018

Vantaggi

Olio per la detersione molto delicato

Svantaggi

Profumazione dolce

Ultimamente, durante un acquisto in parafarmacia, mi hanno regalato un campione di questo prodotto. Nello specifico, si tratta di un olio per la detersione che deve essere usato durante la doccia. Personalmente, fino a quel momento non conoscevo questo prodotto anche se forse avevo già sentito parlare della marca "Dermovitamina". Questo prodotto è specifico per la pelle secca, soggetta a dermatiti, arrossata e con altre problematiche di sorta. In effetti, l'ho usato anche se la mia pelle non ha queste caratteristiche e comunque mi è sembrato molto delicato e rispettoso dell'epidermide. Non forma la schiuma, ma la sua qualità a me pare ottima. La sua efficacia è alta come la sua delicatezza. La sua profumazione è dolce.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Dermovitamina Calmilene Sensioil Olio detergente doccia

• yess
    opinione inserita da yess il 18/02/2018
    trovandomi a fare spese in una parafarmacia ho notato in offerta questo prodotto del marchio Dermovitamina che è un olio detergente veramente di ottima qualità. utilizzato sotto la doccia è indicatiss...
    efficace
    prezzo