Opinione su Dermovitamina Calmilene Sensioil Olio detergente doccia: ottimo prodotto

ottimo prodotto

18/02/2018

Vantaggi

efficace

Svantaggi

prezzo

trovandomi a fare spese in una parafarmacia ho notato in offerta questo prodotto del marchio Dermovitamina che è un olio detergente veramente di ottima qualità. utilizzato sotto la doccia è indicatissimo per le pelli un po' secche e irritate o che hanno subito fenomeni leggermente irritativi quali per esempio può essere una dermatite e la consistenza oleosa di questo bagno doccia fastidio la pelle risulta subito molto più morbida ed idratata. La profumazione è dolce e delicata così come è delicato il prodotto stesso che lenisce la pelle e la rende molto più bella.Per quel che riguarda il prezzo credo sia rispettoso di quella che è la qualità del prodotto.

yess
yess 1645 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Dermovitamina Calmilene Sensioil Olio detergente doccia

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/02/2018
    Ultimamente, durante un acquisto in parafarmacia, mi hanno regalato un campione di questo prodotto. Nello specifico, si tratta di un olio per la detersione che deve essere usato durante la doccia. Per...
    Olio per la detersione molto delicato
    Profumazione dolce