• Vestibilità
2 Opinioni per Desigual Borsa Caliope
  • lavinhia
    Trendy
    opinione inserita da lavinhia il 10/05/2019
    Desigual Borsa Caliope è un prodotto palesemente trendy e immensamente fashion. È un prodotto qualitativamente estremamente straordinario, come tutti prodotti firmari dal celebre brand desigual. Mi piace veramente moltissimo e rientra tra le borse che prediligo in assoluto. È una borsa molto particolare, al suo interno è presente una piccola tracollina tono su tono, è davvero una combinazione assolutamente super vincente. È un prodotto validissimo ed immancabile per chiunque ami le borse belle e comode. La sua reperibilità è veramente molto elevata, direi elevatissima. Il prezzo è seriamente ottimo
    Qualità, prezzo
    Due borse in una
    opinione inserita da Rosa Maria Bevilacqua il 21/08/2018
    Premetto che le borse sono la mia passione: ho acquistato questa della Desigual in uno dei negozi Desigual di Napoli approfittando dei saldi estivi. La borsa si presenta leggera, ma abbastanza robusta, nella forma somiglia ad una shopper. All'interno, numerose tasche senza cerniera. La chiusura è con bottone calamita. La shopper viene venduta in coppia con una borsa più piccola, tipo tracolla. Quest'ultima si chiude con cerniera e presenta, all'interno, ulteriori tre tasche, due delle quali con chiusura. Sul davanti, in entrambi i casi, colore tono su tono presentano fiori stilizzati molto discreti e, più visibile, la scritta Desigual . Io ho scelto la variante colore piu' acura per poterla utilizzare anche in autunno, ma esiste anche nel colore panna. Sono molto soddisfatta dell'acquisto e credo che acquistero' altri prodotti della stessa marca.
    Possibilità di utilizzare le due borse anche con temporaneamente, magari la più grande come portadocumenti
    Avrei voluto una cucitura dei manici più lunga sulla borsa più grande