• Vestibilità
1 Opinioni per Desigual Borsa Loverty
  • agave
    Soddisfattissima dell'acquisto
    opinione inserita da agave il 02/03/2021
    Ancora ricercata e reperibile sul web, anche a prezzo scontato, la borsa Loverty di Desigual merita il suo successo. Io l'ho comprata in uno store fisico a gennaio, preferendola ad un'altra che nell'immagine sul sito ufficiale sembrava meglio. Invece dal vivo questa borsa risulta ancora più bella, in più è versatile e sempreverde grazie alle nuances neutre. Le decorazioni l'affrancano dalla banalità, senza risultare al contempo troppo vistose. Davvero apprezzabile anche la praticità. Grazie a tasche con cerniera, laterali e una frontale chiusa da clip si mantiene tutto in ordine e al sicuro. C'è persino un porta carte, per chi magari vuole uscire senza borsello. Unica nota un po' negativa, che non saprei se riguarda soltanto la mia borsa oppure l'intera serie, è la clip anteriore, leggermente debole. Comunque non mi si è mai aperta e ho già usato la borsa parecchie volte. Per prudenza però conservo il portafogli nello scomparto centrale, che ha la chiusura con cerniera. Pratica anche la doppia scelta fra manici e tracolla, in effetti è un dettaglio che prediligo. Ora si tratta soltanto di vedere come resiste all'usura. Male che vada, mi consolerò pensando all'esborso esiguo, dato che l'ho avuta a metà prezzo.
    Graziosa, molto comoda, economica
    La clip anteriore un po' debole