• Vestibilità
3 Opinioni per Desigual Shopper White Confetti seattle
  • noemigabriele
    Nanansbsnsnsns
    opinione inserita da noemigabriele il 09/08/2019
    Bellissima! AjajbahsaiaknsjssijssnjsjajansnsjssjjajajsnssjnsnsjsksnsnsnsjsjssjsnnsnsnsnsnsnsnsnsjsjsizisksnsksosksnnsnsjaiaomwnwjsoaksnnssikanwnwisisjwnwnwjjaiwwjwnjwjwiwiwjwnwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjjssjjwjNanansnsnsnsnsnsnnsnnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnnssnnsnsjsjwjejejsjsjsjejwjejsjejejejejejejjejejejejejejejejejejejejejjejejsjejejejjejejejejejejjejejejejejejejejeneieoskenebiekemenejeooekenejeiejenenejkejenenejejejejejejejejejejjeejjejejejejejejejejejejjejenenejeBellissima! AjajbahsaiaknsjssijssnjsjajansnsjssjjajajsnssjnsnsjsksnsnsnsjsjssjsnnsnsnsnsnsnsnsnsjsjsizisksnsksosksnnsnsjaiaomwnwjsoaksnnssikanwnwisisjwnwnwjjaiwwjwnjwjwiwiwjwnwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjwjjssjjwjNanansnsnsnsnsnsnnsnnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnsnnssnnsnsjsjwjejejsjsjsjejwjejsjejejejejejejjejejejejejejejejejejejejejjejejsjejejejjejejejejejejjejejejejejejejejeneieoskenebiekemenejeooekenejeiejenenejkejenenejejejejejejejejejejjeejjejejejejejejejejejejjejeneneje
    Jsnsns
    Nenen
  • am53
    Bella borsa!
    opinione inserita da am53 il 27/07/2019
    Una borsa Desigual mi mancava e ne volevo una che fosse pratica,ma originale. Sono andata in un negozio fisico ubicato in un centro commerciale,ma alla fine sono uscita senza comprare nulla perchè i prezzi erano troppo alti. Mi sono messa davanti al pc,mi sono collegata al sito Amazon e con pazienza ho cercato nella categoria" borse" la marca e il modello che cercavo. Mi è piaciuta la Desigual Shopper Wite seattle perchè è 2 in 1,praticamente è come avere due borse. La fantasia è molto carina ed era scontata del 30%. Ho fatto l'acquisto e sono rimasta veramente soddisfatta,è proprio la borsa che cercavo. Da quando mi è arrivata la sto usando tanto,la borsa che c'è dentro specialmente è di un colore che si adatta molto a tutto quello che indosso ed ha una comoda tracolla. La borsa esterna ha i manici,ma è leggera,morbida e non ingombrante. Una borsa deve avere le stesse caratteristiche che dovrebbe avere un abito:comodità e confort. E'la prima volta che acquisto una borsa di questa marca e di questo genere,ma sono contenta di averla comprata e di averla trovata on line in promozione.
    Molto carina,comoda e originale.
    A prezzo pieno costa troppo.
    Immancabile borsa Desigual
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/07/2019
    Ho avuto l'occasione di poter avere una borsa Desigual in occasione del mio compleanno e ho potuto scegliere la mia preferita approfittandi di vantaggiosissimi saldi. avevo già addocchiato in passato questa borsa di medie dimensioni che mi ha attirato per la sua fantasia graziosa e giovanile. E poi la apprezzavo anche per il fatto di essere reversibile e di contenere una borsetta più piccola alla quale si può aggiungere una tracolla. la borsa è di un ottimo materiale, morbido e leggero, è molto versatile e leggeera. Il piccolo svantaggio è che essendo reversibile, la borsa grande non presenta tasche interne e si è constretti a mettere tutto nella più piccola pochette. La fantasia è molto originale , fantasiosa e giovanile, davvero graziosa e si abbina molto bene con qualsiasi abbigliamento, soprattutto estivo o primaverile. Bello anche il marroncino. Avrei preferito poter aggiungere la tracolla anche alla shopper ma non fa niente, la borsa è comunque un ottimo regalo e una idea sicuramente di successo. La desigual mi piace moltissmo per quanto riguarda accessori e pelletteria, mentre per l'abbigliamento nn sempre sono così convinta, per questa shopper però sono stata super soddidfatta!! prezzo in saldo davvero ottimo!
    leggera, pratica, reversibile, pratica borsetta interna staccabile, versatile, ottimorapporto qualità prezzo, figurone, fantasia originale, graziosa e giovanile.
    a lungo andare potrebbe un pochetto annoiare