Opinione su Desigual: Colore, colore e ancora colore
Colore, colore e ancora colore
12/01/2017
Vantaggi
Divertente, valida
Svantaggi
Nessuno
Prima osservavo i capi nei negozi e mi incuriosivo ogni volta per la stravaganza e l'inusualità delle collezioni.
Come posso descrivere questa firma, mi viene in mente solo un aggettivo: colorata!
È un'esplosione di fantasie, a volte sembrano messe a caso, a volte pare che un bambino distratto abbia fatto cadere per sbaglio giocando un barattolo pieno di vernice che si è andata, poi, a distendere sulla stoffa.
Ho visto delle donne, per strada, vestite da testa a piedi con capi di questo brand. Secondo me mettersi pantaloni, maglietta, sciarpa, cappello e scarpe di questa marca è un tantino da eccentrici e decisamente un po' eccessivo per quelli che sono i miei personalissimi standard e gusti.
Fa eccezione, talvolta un bel vestito con abbinati gli scarponcini, in quel caso è ok!
Ho adocchiato dei cappotti stupendi, non li ho ancora presi per due ragioni: uno perché devo decidermi a scegliere e due perché sono veramente estrosi ed io, solitamente sono una che veste varie sfumature ma sul monotinta o al più parte sopra colorata e sotto unitono.
Ma, come dicevo prima, ho imparato ad avvicinarmi a questa marca e qualche cosuccia l'ho già comprata.
Ho preso due vestitini, uno a maniche lunghe e uno a mezzamanica, le scarpe basse che sono comodissime, una maglietta che, (dire colorata e improbabile è poco, ma che adoro) e in ultimo, ma non ultima, la mia amata borsa.
Per sceglierla mi ci è voluto molto tempo, giravo il negozio e poi andavo via.
Così per due tre volte. Perché ero indecisa fra due o tre modelli... e io quando è così curioso ma poi passo. Alla fine un giorno ho deciso per lei e , fra qualche tempo aggiungerò altre alla collezione perché mi piacciono moltissimo queste borse e poi sono fuori genere, fuori moda fuori "tutto".
Infatti la Desigual non segue la moda, detta lei la moda!
Si fa una moda tutta sua e segue i suoi standard e i suoi percorsi.
In questo modo un capo Desiguai non tramonterà mai e si perde un po' l'idea vecchia collezione nuova collezione, perché i capi sono tutti sempre attuali ed unici.
Come dicevo la conosco da poco ma mi alletta per la spontaneità, l'allegria e il suo non stare in nessuno schema stilistico ma, al contempo, abbracciarne un po' tutti ma... con più vivacità!
Consigliatissima.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento