Opinione su Desigual: Punteggio per assistenza clienti:0
Punteggio per assistenza clienti:0
31/10/2022
Vantaggi
xxx
Svantaggi
xxx
250. Purtroppo le email che sono intercorse con la Desigual mi hanno fatto convincere che è un'azienda che prende in giro i suoi clienti usando una forma accattivante mentre ti dice che per prendere "in considerazione" il rimborso hanno bisogno dello scontrino considerato come unicA CONDIZIONE. Hanno in ogni caso tutti i parametri per valutare il caso, la borsa è in pelle e possono paragonarla a quelle poche borse in pelle che hanno in catalogo con la differenza che la mia borsa è un prodotto artigianale e non in serie, ma anche una quantificazione del danno certificata sulla quale avrebbero potuto anche fare una contro proposta.
Il fatto è che si scusano, dicono che capiscono, che valuteranno sapendo già che non è così e oltre tutto ....ti augurano anche una bellissima giornata!
Esperienza pessima. Sicuramente hanno perso un cliente e farò in modo che anche altre persone conoscano il loro modo di risolvere le controversie. Io non avrei mai pensato che si sarebbero comportati in un modo così poco da azienda seria che capisce che un suo prodotto è difettoso e che potrebbe causare problemi ad altre persone. Quindi dovrebbe essere grata al cliente che fa presente un difetto e se ha ricevuto un danno dovrebbe avere l'umiltà di riconoscere un danno provocato.
MAI PIU' Desigual
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento