1 Opinioni per Desperados
    Donne disperate!
    opinione inserita da jimorris il 06/12/2020
    Wesley è una romanticona che non riesce a trovare l'anima gemella anche per la sua goffaggine, dopo un incontro adnato male sviene e viene soccorsa dall'uomo perfetto dei suoi sogni; ma dopo una serata insieme scompare e non risponde più. Wesley è disperata e gli invia una mail piena d'insulti inquietanti, ma, poco dopo, lui la chiama scusandosi per non averla richiamata, ma che è ricoverato in Messico e senza telefono. Wesley e le sue amiche partono per il Messico sperndo di poter cancellare quella mail... Desperados è una commedia al femminile sul classico stile americano, pieno di quivoci, goffaggine, doppisensi sessuali. Le solite cose che solitamente non disprezzo, ma questo non mi ha colpito, come spesso accade con le commedie targate Netflix. Da una parte credo che io non faccio parte del target a cui si riferisce il film e questo mi preclude di immedesimarmi nelle situazioni, dall'altra il cast mi risutla piuttosto sconosciuto e non di grande levatura, probabilmente proviene dal mondo dei telefilm e lo avrei apprezzato maggiormente se avessi visto i loro telefilm. Pur non essendo rimasto entusiasta della visione con un finale piuttosto prevedibile, non posso negare che i eprsonaggi sono aamichevoli, gradevoli e ben interconnessi fra loro. Io credo che possa essere un film che un pubblico femminile single tra i 25 e i 40 o anche maschile fan di Netflix, single, potrebbero facilmente apprezzare la visione.
    personaggi simpatici, ritmo accattivante
    trama prevedibile, non faccio parte del target a cui si riferisce il film e la maggior parte delle battute.