Opinione su Detective Monk: Il mio poliziesco
Il mio poliziesco
08/06/2018
Vantaggi
cast, storia, ironia
Svantaggi
nessuno
Il detective Monk è uno dei pochi polizieschi che apprezzo, infatti pur non essendo il mio genere preferito, questo è risucito ad intrigarmi.
Dopo la morte della moglie Monk vive in uno stato di angoscia che fa emergere numerose fobie e lo costringe a lasciare la polizia, grazie all'infermiera Sharona riuscirà a tornare a lavoro e rimettere al servizio della comunità le sue straordinarie doti.
Questo telefilm segue un caso di omicidio per ogni puntata del quale vediamo subito il colpevole, ifnatti non è il classico poliziesco che mette tensione nello spettatore e curiosità, ma è divertente seguire il modo particolare con cui Monk riesce a risolvere il caso. Ecco che lo si potrebbe definire una commedia poliziesca.
L'attore che interepreta questo personaggio pieno di tic e fobie è davvero bravo nel renderlo credibile e realistico; ed è lui a dare forza a tutto il teelfilm e renderlo interessante. Anche i personaggi di contorno sono molto bravi.
L'arrivo di Turturro, nel ruolo del fratello di Monk, eleverà ancor di più lo spessore e il divertimento di questo telefilm.
Le gag si susseguono e rendono la storia e l'indagine scorrevole e divertente,
Lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento