2 Opinioni per Develey - Ketchup in bustine
    Ogni tanto ... perchè no?
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2018
    Non siamo gran consumatori di salse ma una piccola scorta di maionese e ketchup in casa mi piace tenerla per accompagnare qualche panino o dar più sapore al petto di pollo quando lo cuocio semplicemente in padella. Trovo molto pratiche le bustine di ketchup Develey vendute in confezione da 5 pezzi nel reparto salse e condimenti dell'Auchan. E' un ketchup fluido e rosso scuro, dal buon sapore perfettamente equilibrato tra l'agro ed il dolciastro. Ne basta una bustina per dare sapore ad una cena intera dato che non amo abbondare con questo genere di condimenti ma ne apprezzo il sapore. E' molto buono e le bustine permettono di usarne sempre la giusta dose senza sprechi e senza mandare a male una confezione aperta che poi magari non viene usata per giorni!
    buono
    meglio non esagerare
    Salsa in bustine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/09/2018
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa con mamma al supermercato francese Auchan che offre grande qualità ed anche grande convenienza. Infatti, ho trovato in offerta queste bustine di ketchup fatte da Develey che hanno una buona qualità di produzione ed hanno una salsa concentrata davvero gustosa che sembra quasi fresca. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono ben sei bustine di ketchup da 15 ml l'una. Mi piace tantissimo il suo sapore sulle patatine fritte ma anche sui crocché di pollo. Consigliato a tutti ma sempre senza esagerare perché si tratta di un prodotto calorico.
    Ottima, di qualità, buona, economica
    Calorica