2 Opinioni per Develey - Maionese in bustine
  • fb-1827672193915369
    maionese pratica
    opinione inserita da Maria Miele il 09/09/2018
    io e mio marito adoriamo usare i prodotti pratici e facili da usare ma spesso bisogna spendere qualche soldo in più. infatti questa maionese è molto buona perchè fatta da una fabbrica di qualità ed esperta nella preparazione di salse ma il loro prezzo è molto alto. inaftti, le bustine di maionese hanno un costo di poco più di un'euro. la confezione è ben sigillata compatta, anche le bustine sono di grandissima qualità, ma il peso della maionese complessivo è pochissimo, nulla togliendo al sapore che è eccellente grazie anche alla nuova ricetta, ma si risparmia di più prendendo quella nella bottiglia fatta sempre da develey.
    buonissima
    costosa
    Maionese buona e pratica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/08/2018
    Spesso comprare la maionese di questi tempi non è mai facile perché ci sono numerose aziende che riproducono queste ricetta abbastanza antica e quindi c'è anche molta concorrenza. Secondo me una maionese molto buona che a me piace tantissimo è quella fatta da Develey che offre grande qualità a prezzi giusti. Le sue bustine di maionese le ho trovato al supermercato Auchan al prezzo di 0,94€ ed ogni bustina conteneva circa 15ml di maionese fatta con una nuova ricetta senza glutine e solo con olio di girasole. Il sapore era buono, davvero super golosa, molto stuzzicante e si notava la differenza tra la ricetta vecchie e quella nuova. Consigliata a tutti ma senza esagerare.
    Ottima, di qualità, gustosa