8 Opinioni per Develey Salsa Barbecue
  • lol80
    Un tocco in più per i tuoi piatti
    opinione inserita da lol80 il 01/05/2020
    Questa salsa barbecue è davvero ottima per insaporire meglio i miei piatti.. In particolare carne.. Come ad esempio un ottimo arrosto misto, ciò che abbiamo mangiato oggi a pranzo... È talmente buona che ti da l impressione di essere un piatto che si mangia al ristorante... Io la uso anche con le verdure grigliate, ma anche col pesce... Anche se effettivamente col pesce va meglio la salsa tonnata.. A me piacciono molto le salse, mi piace accompagnare i miei piatti con un tocco di bontà e di originalità e soprattutto mi piace stupire, la mia famiglia e anche quando ho gente a casa... Un piatto semplice si trasforma in qualcosa di originale... Il marchio, anche se non è molto conosciuto, è un ottimo marchio e con dei prezzi concorrenziali... Circa 0,99€ per un vasetto di questa salsa... E così ne prendo a gusti diversi che posso modificare a mio piacimento in base ai piatti che preparo... È una salsa molto corposa, consistente, non liquida che se no non mi sarebbe piaciuta. Questa è consistente al punto giusto... Vari tipi di formati, vasetto di plastica o vetro... Come preferite. Gustosissima... Che dire, consiglio davvero... Voto5/5
    Gustosissima
  • clau18
    buonissima
    opinione inserita da clau18 il 26/02/2020
    Da qualche mese sono diventata una patita della salsa barbecue. Una salsa che la ami o la odi, non ci sono vie di mezzo! Ho provato la salsa barbecue Develey e mi è piaciuta molto. L'ho scelta per il prezzo e per il formato. Non conoscevo questo marchio prima altrimenti. Il packing è di plastica trasparente, ma è molto comodo ed ha una forma ergonomica. Inoltre si conserva molto bene a lungo, senza far fuoriuscire la salsa ed evitando che quest'ultima si secchi nel tempo. Vi consiglio di provarla a chi ha una passione per la salsa barbecue ottima da abbinare con la carne ma anche con le patatine!
    gusto
    salutare?
  • chrishornet
    gustosa
    opinione inserita da chrishornet il 15/11/2019
    Ho assaggiato questa salsa a casa della mia fidanzata, a casa mia difficilmente c'è la mayonese come salsa. Il suo gusto sa di affumicato, sulla carne alla griglia è perfetta, ma va benissimo anche su bistecche di tacchino o pollo cotte alla piastra per renderle più saporite e meno asciutte. Anche nella preparazione di panini e sandwiches completa e bilancia i sapori togliendo gli eccessi acidi e dolci. Si riescono quasi a vedere i pezzi delle spezie ad indicare che non c'è un aroma artificiale ma spezie vere. Purtroppo adesso non posso più usarla. Una volta era difficile reperirla invece adesso la si trova anche nei discount.
    leggera e non artificiale
  • tatadada
    Salse
    opinione inserita da tatadada il 14/11/2019
    Questa salsa barbecue, esiste già dal lontano 2010. E oggi, voglio dire la mia opinione al riguardo. La marca e la Devely E si può acquistare nei grandi piccoli supermercati, ma anche ormai nei discount. Una volta si trovava solo al Bennet, invece ora si trova anche in tutti discount tipo Eurospin. Ideale quando si fa la carne grigliata, basta spennellare sopra la salsa barbecue e avrete una carne alla brace davvero squisito e buona. Proprio come usano gli americani. Una volta costava anche cara ora invece si può acquistare ad un costo davvero piccolo. Circa due euro. Consiglio a chi non l'ha provata di assaggiarla almeno una volta. Ne rimarrete sbalorditi.
    Buona e ideale con tutto
  • serendipity
    Ottima salsa!!!
    opinione inserita da serendipity il 11/11/2019
    Se anche voi, come me, siete amanti della salsa barbecue non potete non provare quella a marchio Develey, lanciata sul mercato nel 2010. Questa salsa è caratterizzata dal tipico aroma fumè (comune a tutte le salse bbq) che vira leggermente più verso il dolce che verso l’acido, la consistenza è bella corposa e le spezie sono visibili a occhio nudo; ideale sia per insaporire carni alla griglia sia per rendere più gustosi i panini farciti. Questo condimento, privo di conservanti, può essere impiegato anche da chi segue una dieta vegetariana e/o vegana e dai soggetti intolleranti al glutine. La salsa barbecue Develey si trova in quasi tutti i supermercati ed è disponibile in tre varianti differenti: -in una bottiglia di vetro da 250 ml dotata di tappo con capsula di sicurezza “clic-clac” (sinonimo di qualità del prodotto). -nel classico tubetto Squeeze da 410 ml , decisamente più pratico e igienico - in confezione contente 6 bustine monodose da 20 ml cadauna (soluzione ideale per evitare sprechi di prodotto). Il costo è abbastanza contenuto: il prezzo si aggira attorno alle 2,00 € (per le prime due varianti). La salsa bbq Develey è diventata la mia salsa preferita perché è golosa, ha un buon rapporto qualità/prezzo, ed è il condimento ideale per svariate pietanze. Consigliata!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo; gustosa
    Un classico tra le salse
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2019
    Il marchio Delivey per quanto riguarda le salse pronte mi piace molto. Ho provato il loro classicissimo ketchup e anche la maionese ma il pezzo forte a mio parere sono le salse composte e più ricercate. Questa al gusto barbecue è veramente sfiziosa. E’ la classicissima salsa da accompagnare ad una grigliata di carne, tra salsicce e spiedini per intenderci tipica delle serate di fine estate all’aperto in compagnia. Buona, pratica e molto gustosa. Io la consiglio da provare e vedere se rientra nei propri gusti., è quel genere di salsa all'americana che piace in generale e appaga il gusto e il palato, salvando piatti anonimi.
    sapore
    Buona e gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Questa salsa barbecue della marca Develey è buona. Ha un sapore davvero spiccata e forte che a me piace in maniera preponderante. L'ho acquistata, per ora, una sola volta ma ha riscosso grande successo in casa mia perchè è piaciuta praticamente a tutti. Sono molto contenta di questo ed anche del fatto di averla pagata poco, è infatti una salsa conveniente sotto il profilo del prezzo. Accompagna in maniera eccellente le carni cucinate alla griglia rendendole più accattivanti e stuzzicanti. Non è dietetica, è una salsa quindi bisogna solo stare attenti a non esagera con le dosi, tutto qui. Globalmente comunque la promuovo perchè ritengo di aver fatto un acquisto azzeccato davvero.
    basso il prezzo ed è buona
    non certo dietetica
    Ottima Develey Bbq
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/08/2018
    In famiglia non abbiamo l'abitudine di consumare salse confezionate, ma poco tempo fa ho avuto l'occasione di trovare al supermercato alcune salsine come ketchup, maionese, senape e molte altre in pratiche bustine monodose e così ne ho acquistate alcune. Le bustine sono davvero una ottima soluzione per evitare grandi sprechi dei tubetti e la marca Develey propone una eccellente qualità di salse, la maggior parte in tubetti e bustine monodose. Ho provato il ketchup, la maionese e la senape, tutti ottimi. Non poteva ovviamente mancare alla collezione anche la salsa barbecue che adesso è diventata indispensabile per accompagnare la mia carne alla griglia. Consistenza piuttosto densa, ma al punto giusto, si distribuisce benissimo sugli alimenti, colore accattivante e profumatissima. Sapore eccellente, la nota tipica di affumicato non è esagerata e non annoia, non risulta indigesta, pesante o nauseante, gli ingredienti e gli aromi sono perfettamente combinati. Certamente non è una salsa molto salutare e occorre non eccedere nel cosumo, ma restando nel giusto equilibrio, senza esagerare, la salsa bbq può rivelarsi un accompagnamento davvero efficace e un successo. Marca Ottima , prezzo proporzionato alla qualità e quantità.
    buonissimo sapore,marca eccellente,vari formati, discreta qualità,versatile,pratica
    nessuno in particolare a parte che non bisogna esagerare perchè si tratta comunque di una salsa non completamente salutare