2 Opinioni per Develey Senape Delicata
  • serendipity
    Senape delicata in bustine monodose
    opinione inserita da serendipity il 07/01/2020
    Non sono solita consumare salse o condimenti vari e, quando le acquisto, compro sempre le solite (maionese, salsa bbq, salsa allo yogurt); raramente, quindi, provo qualcosa di diverso. Di recente ho avuto modo di provare questa senape monodose a marchio Develey e, per tale ragione, volevo esprimere la mia opinione. Questa salsa è caratterizzata da un colore giallo e una consistenza vellutata e leggera; ha un gusto veramente delicato e si sposa benissimo con carne, pesce e patatine o con qualsiasi altro alimento desideriate anche perché non copre eccessivamente il sapore della portata. Inoltre non ha alcun retrogusto strano tipo acidulo o amaro…nonostante ciò per me era comunque forte quindi non oso immaginare come sarebbe stata la versione classica. Con questo non sto dicendo che è un brutto prodotto o che la boccio, semplicemente non fa per me.
    Buon rapporto qualità/ prezzo
    x
    Senape davvero delicata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/07/2018
    In famiglia non consumiamo sovente salse o salsine, ma ogni tanto mi servono da tenere in dispensa da aggiungere ad alcune ricette che le richiedono o semplicemente per accompagnare carne o pesce alla griglia. Ho avuto l'occasione di provare moltissime volte la senape in alcuni piatti ed il suo sapore non mi è mai dispiaciuto,così ho trovato le pratiche bustine monodose della Develey di senape delicata e ho deciso di provarle. Essendo monodose non ci sono sprechi e per questo è davvero vantaggioso! La senape ha un bel colore giallo, molto invitante, la consistenza è piacevole e gradevole, morbida e leggera. Rispetto a molte altre salse dello stesso genere, questa della Develey è davvero delicata, nessun retrogusto strano ,troppo acidulo, amaro o intenso, ma si sposa benissimo con cosa si desidera senza coprire eccessivamente il sapore principale. Ingredienti semplici e di buonissima qualità. La marca è davvero discreta. La senape è anche disponibile nel classico tubetto che però a lungo andare il gusto si altera. Consumare con moderazione perchè a lungo andare il gusto potrebbe annoiare. Prezzo ok .
    piacevole consistenza, leggera, delicata, nessun retrogusto spiacevole, bell'aspetto ,ingredienti semplici, marca discreta
    nessuno in particolare a parte che a lungo andare potrebbe annoiare e il sapore si altera se aperta da tanto