Opinione su Devid Label: Rifai il guardaroba ad un prezzo eccezionale

Rifai il guardaroba ad un prezzo eccezionale

29/03/2016

Vantaggi

Sito affidabile, rapido e preciso nella spedizione.

Svantaggi

Ho conosciuto per caso questo negozio virtuale (infatti il negozio fisico non è vicino a dove abito io) e ora non riesco più a farne a meno! Acquisto comodamente da casa a prezzi modici e posso scegliere tra una vasta gamma di prodotti all'ultima moda.
Ho acquistato maglioni invernali e calze e sono arrivati a casa in pochissimi giorni e soprattutto la merce era corrispondente alle foto che mostrano sul sito. La spedizione è di 6 euro per chi acquista in Italia e il pacco arriva tramite corriere in 5-6 giorni lavorativi.
Se qualche indumento non va bene si può rimandare indietro entro 14 giorni. A me non è mai capitato di dover mandare indietro qualcosa, in quanto le taglie sono reali. Io mi sono iscritta al loro sito e periodicamente mi arrivano con un'email le nuove offerte.

annachiari

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Devid Label

opinione inserita da Giorgia Cantelli il 13/06/2017
    Pessima esperienza alle Piazze di Castel Maggiore nel negozio. Ho acquistato un abitino da bimba estivo a €60,00 e appena fuori del negozio mi sono accorta di un filo tirato che ha creato zona con buc...
    prezzo, taglie non disponibili, merce né sostituita né rimborsata