• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
3 Opinioni per Dexter Avvitatore a batteria
  • freewriter70
    Dexter avvitatore batteria: buono.
    opinione inserita da freewriter70 il 11/10/2019
    Buon prodotto di livello semiprofessionale. Si adatta con facilità ai lavori più disparati. Possibilità di regolare velocità e coppia di serraggio, dotato di interruttore ad impulsi d buona qualità. Buona la dotazione di accessori che comprende led per illuminare area di lavoro, gancio per cintura in acciaio e astina per regolazione di profondità. Avrei gradito la possibilità di acquistare un kit che prevedesse di default la seconda batteria. L' impugnatura si presenta morbida e confortevole e non scivola. Il motore elettrico funziona bene e senza mai produrre pericolose scintille. Il prezzo mi pare più che adeguato.
    Buona qualità.
    Dotazione scarna.
  • gjoan
    Ottimo avvitatore
    opinione inserita da gjoan il 19/03/2019
    Non mi reputo un esperto del fai da te ma in casa c’è spesso bisogno di manutenzione e avvitare delle viti al muro è ciò che più frequentemente può verificarsi in casa ma, abbastanza frequentemente non si hanno gli strumenti idonei. Dexter avvitatore è stata comunque una scelta avventata senza considerare che l’utensile non funge anche da trapano, quindi avrei potuto acquistare due prodotti in uno, invece di avere due prodotti separati. Comunque, il prodotto si presenta in una classica valigetta di plastica che è possibile conservare senza ingombrare. Utilizzo spesso questo prodotto per fissare le mensole all’interno o fare altri lavori all’esterno. Come ho già detto, suggerisco di acquistare un unico prodotto per avvitatore e trapano ma, se cercate un avvitatore specifico, la linea Dexter è un buon compromesso qualità/prezzo.
    efficace
  • ciccioc88
    ottimo prodotto per fai da te
    opinione inserita da ciccioc88 il 03/02/2019
    ho da poco ristrutturato casa, utilizzando anche cartongesso, e per le viti di fissaggio il trapano bosh con filo era piuttosto scomodo, quindi mentre ero al leroy merlin per comprare altro materiale mi sono soffermato nel reparto utensili elettrici e su consiglio del commesso ho scelto di acquistare questo avvitatore. Ero scettico sul marchio emergente ma devo dire che sono rimasto ampiamente soddisfatto. Il prodotto si presenta in una comoda valigetta in plastica con all'interno caricabatteria e una batteria di riserva. se non fosse che manca la percussione potrebbe sostituire benissimo il normale trapano con filo. molto potente e maneggevole. ora lo utilizzo per lavori di legno e per il ferro con un ottima resa.
    molto potente
    la carica non dura tantissimo