Opinione su Di Più: Curiosità e gossip
Curiosità e gossip
04/04/2018
Vantaggi
economico
Svantaggi
banale
Si tratta di una rivista del gruppo Cairo, mentre il direttore da sempre è Sandro Mayer, giornalista noto anche al pubblico televisivo: infatti è ospite fisso del programma del sabato sera "Ballando con le stelle".
"Di Più" è una pubblicazione che si occupa prevalentemente di televisione e spettacolo. Quindi nelle sue pagine troviamo le informazioni sui programmi della settimana, le anticipazioni e i commenti sulle trasmissioni televisive più in voga, le interviste ai loro protagonisti.
Ogni copertina è dedicata ai personaggi dello spettacolo di cui si parla maggiormente al momento e largo spazio è occupato dal gossip: matrimoni, presunti tradimenti, figli e polemiche tra vip sono ampiamente trattati.
Alcuni servizi sono dedicati alla cronaca, poi sono presenti varie rubriche: quella dello psicologo, del sessuologo, la cucina, la corrispondenza dei lettori.
Il giornale ha uno stile molto semplice, non ha grandi pretese e non è particolarmente interessante.
Si può sfogliare se si desidera qualche informazioni sull'offerta dei vari canali, ma non è una rivista da segnalare e non offre nulla di più rispetto ad altri giornali del settore.
Il suo punto di forza è il prezzo contenuto, che si è mantenuto costante nel tempo e che probabilmente ne favorisce la diffusione.
Periodicamente esce con degli allegati dedicati alla cucina o agli oroscopi, che non lo rendono però più interessante per i lettori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
varietà
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Lo leggo di rado. Eccellente :-)