Opinione su Dieffematic: Assistenza pessima
Assistenza pessima
07/11/2016
Vantaggi
Prezzi bassi e ampio catalogo
Svantaggi
Tempi di spedizione eterni e assistenza inesistente
Ad agosto entrambi i motori del cancello hanno smesso di funzionare. Ho contattato nuovamente Dieffematic e ci siamo accordati per una sostituzione o riparazione in garanzia. Ho rispedito loro il tutto e sono rimasto in attesa di notizie, che però non sono mai arrivate. In oltre due mesi non hanno mai risposto alle mie mail e i miei numerosi tentativi di contatto telefonico sono stati inutili. O non rispondeva nessuno, oppure cadeva misteriosamente la linea appena dicevo il mio nome. Le poche volte in cui sono riuscito a parlare con un operatore mi sono state fornite scuse e informazioni false: "il cancello è in spedizione domani" oppure "l'abbiamo spedito ieri" e poi dopo settimane ancora nulla. Addirittura mi sono stati dati ben tre numeri di tracking falsi: uno inesistente, uno relativo a una spedizione in un'altra città, un altro di una spedizione prenotata la settimana precedente e mai ritirata.
Alla fine ho dovuto aprire un reclamo PayPal. Non hanno risposto neanche a quello nei 10 giorni di tempo che avevano, così PayPal mi ha dato ragione e per fortuna ho riavuto i soldi spesi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento