Meglio di Belen
Trascorsa l’estate, anche l’abbronzatura pano piano svanisce come neve al sole e il colore naturale del viso ritorna prepotentemente a farsi notare con rabbia, penso che una pelle più scura sia un punto importante del fascino femminile ed essendo italiana e ahimè non brasiliana o argentina come Belen, ma solo per un discorso di pelle, devo ricorrere a qualche prodotto cosmetico che la mimetizzi.
Seguo molto Diego Dalla Palma: consigli e prodotti, per me il trucco dev’essere il più naturale possibile, non amo trasformarmi in una maschera di carnevale e penso che, il fondotinta illuminante leggero 21, sia la nuance ideale.
La texture è morbida e fluida, si stende bene, copre perfettamente ogni millimetro del viso senza lasciare macchie o grumi e inoltre, grazie alla sua formula composta di filtri solari organici e inorganici, protegge dai raggi solari sia d’estate sia d’inverno e dall'inquinamento alla quale è quotidianamente è sottoposta.
Il fondotinta lo stendo con una spugnetta in lattice tamponando per ottenere un effetto ancora più naturale, il prezzo è di circa € 33 salvo sconto promozionale.
Segnala contenuto