• tenuta
3 Opinioni per Diego Dalla Palma - Palette Caffeine
  • marikucciola
    Palette Caffeine
    opinione inserita da marikucciola il 02/12/2019
    La Caffeine Palette, prodotta dalla marca che mi piace molto Diego Dalla Palma è proprio incantevole, molto molto semplice eppure molto molto utile e bella... ci sono tutte le tonalità calde del caffè, esattamente riproposte con nomi molto molto fantasiosi ma pertinenti: Cream e Cappuccino (caldi beige neutri), Cherry Coffee ( marrone con riflessi caldi rossastri), Moka ed Espresso (marroni scuri molto molto adatti ad uno smokey originale) e Sugar, l’immancabile illuminante bianco perlato... Per le meno esperte, stampato nel retro della scatola ci sono le istruzioni, molto molto chiare per poter ricreare da sole look molto molto belli e professionali.. vengono anche suggeriti i vari di colori per esaltare ogni carnagione!!! Molto molto utile ed originale!!!
    colori
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 30/11/2019
    Lo scorso mese fu il mio compleanno e mia cugina mi regalò una palette della Diego Della Palma, avevo visto questo prodotto in televisione e più volte mi ero chiesta il suo prezzo, fortunatamente, in occasione del mio compleanno la mia parente me lo regalò, si tratta di una palette con 6 fard con delle sfumature di Marrone, molto delicato sulla pelle, efficiente di ottima qualità, vi è un negozio Diego Della Palma proprio nel mio paese Infatti molte volte Entro lì a fare degli acquisti è fuori esco sempre con qualcosa di nuovo, questa palette è veramente strepitosa, non ingombrante, pratica anche da portare in borsetta è facile da applicare.
    Buono
  • michela73
    una vera sferzata di .. colore
    opinione inserita da michela73 il 27/03/2019
    Mi sono voluta far regalare la palette di Diego Dalla Palma “Caffeine”. Il nome è un chiaro riferimento ai colori che contiene… tutti infatti sono declinati nelle tonalità del caffè! Il packaging è ben curato e simpatico con tanti chicchi di caffè di svariate tonalità di marrone. Come sempre questa bellissima palette è elegante e compatta ed è anche dotata dell’indispensabile specchietto per i ritocchi. Al suo interno ci sono sei cialdine di ombretti che vanno dal chiarissimo bianco panna (Sugar) al marrone scuro (Moka)… le sfumature intermedie sono dei beige piu’ o meno intensi (Cream e Cappuccino) e due marroni molto caldi (Cherry Coffee che vira al rosso ed Espresso, scuro e caldo). Sono tutti colori perfettamente sfumabili fra loro e dalla tenuta davvero ottima… La “chicca” della palette è che contiene anche le istruzioni per creare look diversi e fantastici suggeriti proprio dal make up artist Diego Dalla Palma.. Bella e adatta a tutte le carnagioni.
    colori per tutte
    nulla