1 Opinioni per Digimon Adventure tri. - Kyosei
  • xroswars
    Digimon Adventure tri. Kyōsei
    opinione inserita da xroswars il 05/10/2017
    Digimon Adventure tri. Kyosei è il film numero 5 sul revival di Digimon Adventure, a mio avviso a 'sto giro molto più lento e meno coinvolgente dei primi 4 capitol del film. Il film analizza a fondo il rapporto tra Meikomon e Mei, mettendo però anche l'importanza di sostenersi tra digiprescelti. Personalmente io non l'ho disprezzato, in generale il film l'ho trovato molto buono ma sicuramente meno coinvolgente degli altri: a salvarlo sono gli ultimi dieci minuti in cui succede veramente di tutto, mettendo a mio avviso troppa carne sul fuoco per un ultimo film che si prevede l'uscita per la prima parte dell'estate 2018. Detto ciò sicuramente consiglio di vederlo a chi ha visto i capitoli precedenti e spero in un uscita nel nostro paese prima o poi, sebbene veda molto difficile il tutto, almeno in tempi brevi. Digimon Adventure Tri sarà nato come una trovata commerciale, ma è riuscito a sorprendermi molto in positivo. Speriamo solamente che non venga mandato tutto all'aria con l'ultima parte della storia (e magari fateci sapere che fine hanno fatto i digiprescelti di Adventure 02)
    Tutto sommato capitolo ottimo di transizione
    Speriamo non venga rovinato dall'ultima pedina