1 Opinioni per Digimon Adventure Tri. - Our Future
  • xroswars
    Digimon Adventure Tri. - Our Future.
    opinione inserita da xroswars il 17/10/2018
    Digimon Adventure Tri. - Our Future è l'ultimo capitolo della saga di film dedicati a Taichi e company, denominata Digimon Adventure Tri. Ho deciso di guardarlo mesi dopo l'uscita per non dare un saluto definitivo a questa saga, che nel suo centro aveva dimostrato di avere un potenziale illimitato, ovviamente andato tutto buttato con il capitolo precedente e questo: il film non è brutto in sé, ma a mio avviso dalle premesse e soprattutto da tutta la carne che era stata messa sul fuoco ci si aspettava qualcosa di più. Nonostante tutto vediamo i lati positivi dell'intera saga: i ragazzi sono cresciuti bene, hanno sviluppato una condizione psicologica invidiabile agli altri digiprescelti delle vecchie saghe, perché se si decide di sviluppare i personaggi che forse in passato quando eravamo bambini non notavamo la loro staticità un motivo di fondo c'è, ed è che hanno ancora molto da raccontare: e fidatevi che adventure tri potrebbe raccontare ancora molto, ci sono personaggi come Takeru e Hikari che potrebbero ancora risultare più interessante (la nostra Hikari a mio avviso è scritta terribilmente bene, seppur non supportata adeguatamente e mettendola sempre in secondo piano, ma questo ormai è un suo problema da Adventure Two). Detto ciò io spero nel prossimo capitolo con Taichi e gli altri, magari ancora cresciuti: che lo studio si prenda il tempo giusto e che magari si prepari a spiegare altro in futuro, perché a mio avviso Our Future lascia troppo in sospeso.
    Diciamo che in generale non è malvagio
    A mio avviso troppo frettoloso