3 Opinioni per Dimension Lux - Shampoo con Olio di Avocado
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 02/01/2020
    Dimension Lux - Shampoo con Olio di Avocado è un prodotto veramente considerevolmente ottimo. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverlo tra i migliori prodotti che utilizzo costante, non unicamente io, è un prodotto che utilizziamo tutti molto assiduamente in famiglia. La sua consistenza è davvero molto buona, è veramente estremamente notevole. La sua profumazione è assolutamente melliflua, è immensamente dolce quasi come il miele. È un prodotto che adoro particolarmente. La sua convenienza è seriamente molto evidente. Qualitativamente è un prodotto veramente straordinario. La sua reperibilità è alta. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Shampoo economico
    opinione inserita da maria88 il 06/10/2019
    Spesso sono andata a fare la spesa al supermercato market vicino casa mia dove vendono dei prodotti di ogni genere anche di bassa qualità a prezzi davvero modici. Diciamo che ogni tanto compro questo shampoo per la fretta e perchè mi serve a momento ma devo dire che non è il massimo come shampoo perchè è composto non proprio da ingredienti che sono salutari per la nostra cute di capelli. Infatti, il profumo e l'essenza sono davvero buoni ma se lo si usa nel tempo i capelli risultano spesso molto secchi e non proprio lucenti, spero che migliorano un pò la qualità anche perchè il prezzo è basso ed economico.
    Profumato, Economico.
    Qualità scadente
    Shampoo economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/07/2019
    Dimension Lux è un'azienda molto famosa soprattutto conosciuta da quelle persone che possono spendere poco. Infatti, ho provato qualche volta questo shampoo che trovo in offerta al supermercato Sisa vicino casa mia e costa solo 0,89€. Lo shampoo è molto profumato ma non di qualità eccellente, infatti pur avendo un azione rivitalizzante grazie all'olio di avocado che è davvero molto efficace per rendere i capelli lucenti, l'effetto sui capelli di questo shampoo non è eccellente perché la qualità è bassa e spesso i capelli risultano spenti e stressanti. Non lo consiglio a chi vuole un risultato migliore perché sicuramente rimarrà deluso.
    Economico, spesso in offerta, pratico
    Qualità scarsa