3 Opinioni per Dimension Lux - Shampoo e Balsamo con estratti di olio di Argan
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/06/2020
    Uno shampoo che io utilizzo quotidianamente prezzo particolarmente economico e quello della Dimension Lux, mia madre lo compra sempre al supermercato, costa €1 ed è uno shampoo che contiene anche il balsamo all'interno, devo dire la verità non riesco a notare la differenza tra i vari formati, per me sono tutti uguali però io mi trovo molto bene con questo prodotto e riesco a farmi lo shampoo per almeno 10 volte perché si tratta di un prodotto delicato sulla pelle ed efficace sui capelli, soprattutto sui miei che sono grassi e pochi. Questo all'olio di Argan, ha un buon odore ed è veramente efficace
  • luceblu
    shampoo profumato ma mediocre
    opinione inserita da luceblu il 17/06/2020
    Mia madre è solita acquistare gli shampoo del marchio Dimension, dunque nel corso degli anni mi è capitato di provarne di tutti i tipi! Lo shampoo dimension lux con estratti di olio di argan, ha un profumo che trovo gradevolissimo. MI piace anche che la fragranza permanga nei capelli anche il giorno successivo allo shampoo. Non mi piace, di contro, la composizione chimica di questo prodotto, trovo che la qualità sia mediocre, sebbene come shampoo "di fortuna" possa andare bene. Ha un costo particolarmente economico, e probabilmente questo e la fragranza sono i punti di forza che lo rendono un prodotto affermato nel mercato. In quanto ad efficacia, trovo sia mediocre.
    economico, ottimo profumo
    INCI
    Shampoo per capelli secchi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/06/2020
    Oggi vi parlo di questo prodotto fatto da Dimension Lux che sarebbe un ottimo Shampoo veramente economico. Riguardo questo argomento però devo dire che il prezzo è basso e su questo ne risente molto la qualità del prodotto. Questo shampoo è ideale soprattutto per chi vuole risparmiare tempo e vuole lavarsi i capelli con il balsamo e lo Shampoo nello stesso tempo. Infatti, questo Shampoo ha due funzioni sia shampoo che balsamo con estratti di olio d'Argan veramente molto profumato. Lo shampoo è ideale per qualsiasi tipo di capelli anche s'è più indicato per i capelli secchi e quelli più danneggiati.
    Ottimo, economico, profumato
    Qualità non proprio il massimo