4 Opinioni per DimmidiSì le Zuppe fresche Vellutata di Asparagi
  • ramon72
    Zuppa delicata di asparagi coltivati
    opinione inserita da ramon72 il 26/02/2020
    Nel banco frigo del supermercato Crai dove mi servo di solito vedo spesso delle zuppe di verdure già pronte e da riscaldare del marchio Dimmidisi' che non conoscevo ed ho pensato di rimediare prendendo una vellutata che mi incuriosiva parecchio: quella agli asparagi. Naturalmente a me gli asparagi piacciono molto però devono essere selvatici con quel gusto amarognolo così caratteristico, mentre questa zuppa è molto delicata perché a base di asparagi coltivati che sono non soltanto dolci, ma hanno proprio un gusto radicalmente diverso, un po' da broccoletto. In definitiva non ho trovato male la zuppa, a cui ho anche aggiunto qualche cucchiaino di parmigiano per insaporirla, ma quando si paga di asparagi per me sono soltanto quelli selvatici ed amari.
    Zuppa delicata già pronta di asparagi coltivati
    Non ne ho trovati
    abbastanza buona
    opinione inserita da anity il 17/12/2019
    In commercio ci sono tantissime zuppe, io ne ho provate tantissime mi piace sempre esplorare nuovi sapori, una molto saporita che ho provato ultimamente e' quella della marca DimmidiSi' le zuppe fresche vellutata di asparagi. E' un tipo di prodotto che troviamo facilmente in commercio, le porzioni bastano per due persone, la confezione e' sigillata molto bene, per quanto riguarda il prezzo e' abbastanza economica e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Siccome gia' e' pronta bastano pochi minuti per riscaldarla e gustarla, a me piace tantissimo con i crostini. Il sapore degli asparagi e' bello delicato. Ottima!
    buona e salutare
    non ne trovo
  • nickulow
    Zuppe Asparagi
    opinione inserita da nickulow il 08/11/2019
    Una altra vellutata che potete trovare a prezzo discreto è questa zuppa della DimmidiSi agli asparagi. Devo dire che il gusto è abbastanza buono, morbido, abbastanza gustoso nel complesso e ci trovo sicuramente molta soddisfazione. Il sapore mi piace perché non è forte, non sono troppo amante degli asparagi e qui non si sentono eccessivamente. Nel complesso comunque non è male il sapore, devo dire che è abbastanza denso, la trovo ideale per bruschetta o piatti da fare sfiziosi. Non la utilizzerei per condire la pasta, quello, opterei per altro. Nel complesso sicuramente un buon prodotto, da gustare.
    ottimo
  • locusta91
    Potrebbe esser perfezionata, ma è ottima
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    In famiglia ci ha colpito molto questa vellutata. È molto cremosa, e le punte d'asparagi a pezzi che contiene, ispira l'appetito. Comunque pure qua vale il discorso su altri tipi di similari zuppe. Avrei preferito meno patate e più asparagi, seppur capisco che è questo che contribuisce alla sua consistenza. Appena dopo l'acqua, l'ortaggio più presente è proprio il tubero... Bene la presenza della bevanda di soia, a posto dei derivati del latte, dispiace un pò la presenza del zucchero e degli aromi, oltre all'olio d'oliva, non extra vergine. Comunque, come sapore e consistenza gli darei il massimo dei voti...
    Potrebbe esser perfezionata, ma è comunque ottima
    Più patate che asparagi; aromi aggiunti; olio NON evo