5 Opinioni per Dimmidisì vellutata al pomodoro
  • nickulow
    vellutata al pomodoro
    opinione inserita da nickulow il 08/11/2019
    Non so se siete mai riusciti a fare una vellutata di pomodoro come si deve. Sembra una cosa facile, infondo è solo pomodoro, olio e sale eppure, trovare la consistenza giusta non è affatto cosi semplice. Non deve sapere di sugo, non deve essere troppo compatta, non deve essere troppo liquida, insomma, deve essere una vellutata. Non è affatto semplice e cosi la Dimmidisi viene incontro fornendo un prodotto confezionato, già pronto, praticamente solo da scaldare, facile da trovare a prezzo medio-alto ma in linea con il marchio, ottimo da gustare con dei crostini o pane bruschetta o quello che preferite. Buona consistenza, buon gusto.
    buono
  • agave
    Vellutata dal buon sapore
    opinione inserita da agave il 27/08/2019
    D'inverno mi piace preparare una bella zuppa calda, o talvolta una vellutata. Fra queste ultime una di quelle che compro più spesso è quella della Dimmidisì al pomodoro. Primo, è fra le più reperibili, secondo si trova molto facilmente in offerta e terzo è piuttosto buona. Piuttosto densa, risulta perfetta con olio extravergine e crostini. L'unico difetto è che a me, che ne faccio piatto unico, dopo 2-3 ore torna fame! Devo dire che il mio stomaco nota quando l'introito calorico giornaliero scende sotto le 2200 kcal, e questa vellutata è ipocalorica. Se così non fosse la consumerei più spesso, perché assieme a quella agli asparagi è la migliore.
    Buon prezzo e buona da gustare
    Sazia poco
    veloce da preparare
    opinione inserita da anity il 16/04/2019
    Della marca Dimmidisi' ho provato anche la vellutata al pomodoro, a differenza delle altre vellutate questa al pomodoro mi e' piaciuta di meno mi aspettavo che fosse qualcosa di eccezionale come sapore. Non e' difficile da trovare nei supermercati, la porzione e' per una persona bella abbondante, il prezzo non e' elevato e spesso la mettono anche in offerta. E' molto facile e veloce da preparare, bisogna riscaldarla per pochi minuti nel microonde, io lo gustata con i crostini bella calda. Ideale nelle giornate fredde e si vuole qualcosa di caldo e genuino. Ripeto e' buona pero' mi aspettavo in qualcosa di piu' buono come sapore.
    leggera
    sapore non eccezionale
  • anatascooper
    Fantastica!
    opinione inserita da anatascooper il 30/01/2019
    Con questo freddo glaciale che ti entra dentro le ossa, l’ideale è fare e mangiare una zuppa calda, minestrone o vellutata. Lavorando e finendo tardi però, non sempre mi è possibile cucinare di tutto punto qualcosa. Per cui tengo sempre qualcosa nel freezer o nel frigo di già pronto. Come è già capitato di scrivere in altre diverse recensioni, sia con esiti positivi che negativi, questa volta recensirò la vellutata dimmidisì. Il costo è un po’ alto (circa un euro e novanta) per il formato (circa una porzione abbondante), ma il gusto è veramente ottimo. Densa e non viene troppo liquida e la trovo veramente ottima, specie al fatto che sia pratica da riscaldare al microonde. Prodotto consigliato!
    Buona
    Costo
  • mandarina85
    La zuppa più buona
    opinione inserita da mandarina85 il 19/12/2018
    Sono una grande amante delle zuppe e delle minestre, quando ho tempo preferisco farle in casa, ma quando sono di fretta queste zuppe pronte sono davvero comode per salvare il pranzo o la cena. La zuppa che in assoluto preferisco è questa al pomorodo. Ci aggiungo i crostini ed un filo d'olio e via! Le zuppe solitamente sono degli alimenti invernali, ma trovo questa zuppa ottima anche d'estate in quanto se lasciata un po' più fredda fa davvero piacere. Nei supermercati dove mi reco abitualmente non è sempre reperibile, è più facile trovare le altre tipologie di zuppa. E' disponibile in commercio anche la zuppa monoporzione con crostini e cucchiaio inclusi.
    gusto ottimo
    difficile da reperire sempre