• Praticità
  • Efficacia
2 Opinioni per Dinamic pellicola trasparente 12 metri
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 08/06/2020
    Dinamic pellicola trasparente 12 metri è un buon prodotto perché garantisce la freschezza dei prodotti che vengono avvolti. Io solitamente utilizzo la pellicola per avvolgere la carne che suddividono e ripongo nel comparto freezer del mio frigorifero oppure per avvolgere formaggi che metto direttamente in frigorifero. È PRATICA ed economica, la scatola è stata creata apposta per facilitare lo strappo della pellicola così da essere molto più maneggevole, il rotolo non è molto grande, se ne trovano anche di molti più metri ma per chi non ne utilizza molto va bene come dimensione, si trova facilmente in supermercato.
  • marysyna
    Finalmente una pellicola che lascia il segno
    opinione inserita da marysyna il 03/02/2020
    Oggi vi parlo di un altro prodotto che si usa spesso in cucina. Si tratta della pellicola trasparente per alimenti. E la marca in questione è Dinamic, ditta italiana. Questo rotolo contiene ben 12 metri di pellicola ideale per conservare gli alimenti. Sulla confezione di cartone sono descritte tutte le norme ed avvertenze per un corretto uso. Il materiale usato è polietilene vergine. E' un po' rigida rispetto alle pellicole di marche note. Soprattutto in fase di strappo del foglio che risulta essere difficoltoso. Quindi appoggiare la confezione su un tavolo tenendola ferma con una mano e con l'altra strappare il foglio desiderato. Altrimenti sfugge di mano finendo sul pavimento. In compenso la rigidità offre un vantaggio. Non si perde mai il segno di inizio rotolo ed è facile strappare la quantità desiderata di pellicola. In ogni caso aderisce perfettamente a tutto ciò che si vuole conservare. Io mi trovo bene e non devo impazzire per trovare il bordo per lo strappo. Ed inoltre non si spreca perchè non si incolla al rotolo. Facile da trovare nei negozi al prezzo di 1 €
    non si incolla al rotolo
    direi no