• intensità
3 Opinioni per Dio - rJoy by
  • nichole
    Giovane ma già sentito
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2019
    Il profumo è il regalo più scontato che si possa fare ma quando la marca ha un certo spessore, chi lo riceve non può fare a meno di apprezzarlo. Al compleanno di una mia amica ho regalato un profumo, ma non uno qualunque, è Dior, il nuovo profumo giovane, luminoso, tenero e sensuale, è stato lanciato l’anno scorso, anche se, non ha molto spopolato forse per la delicatezza della fragranza che io associo più a un’acqua profumata che a un’eau de parfum. Annusando il tester, la fragranza mi è sembrata già conosciuta, ma più o meno, gli aromi si assomigliano tutti, in Joy by ho percepito le note agrumate del mandarino e del limone, la freschezza della rosa, del gelsomino, pesca e ribes e poi quelle legnose del cedro, sandalo … E’ un profumo costoso forse già sentito ma è Dior.
    brand
    costoso
  • enty75
    Joy!
    opinione inserita da enty75 il 23/02/2019
    Joy di Dior è un profumo che definirei giovanissimo, fresco ed agrumato però adattissimo a chiunque.. Le sue note floreali (gelsomino e rosa prima di tutto) si fondono con la dolcezza del sandalo e del muschio per regalare a chi lo indossa una piacevolissima sensazione di femminilità non opprimente. La testimonia di Joy, Jennifer Lawrence è perfetta perchè rende davvero l'idea di un profumo giovane, frizzante ma super femminile e luminoso. Joy è equilibratissimo e quindi è una fragranza adatta ad ogni tipo di situazione e indossabile tutto l'anno. Ha una durata buonissima ma mai opprimente. E' vibrante ed intensa e sicuramente originalissima.
    freschissima
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    Un nome significativo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/02/2019
    Ultimamente ho avuto la fortuna di provare un campione di questo profumo femminile, che mi è stato gentilmente regalato in una profumeria. Si tratta di un buon profumo molto delicato e femminile, che mi è piaciuto molto. I suoi ingredienti sono costituiti dalle essenze di fiori e di agrumi e da note più forti legnose e muschiate. La qualità, a me sembra ottima. Per quanto riguarda la convenienza non ce n'è molta perché il prezzo è medio - alto. La profumazione è ottima e delicata. L'intensità non è molto forte mentre la durata non è lunga. In ogni caso lo consiglio in quanto mi è piaciuto perché sottolinea la femminilità delle donne.
    Fragranza delicata
    Si perde abbastanza presto nel tempo