Opinione su Dire, fare, baciare: Terribile!
Terribile!
14/04/2017
Vantaggi
Nessuno!
Svantaggi
Fintissimo
Cominciamo col dire che il programma "dire, fare, baciare" è la brutta (bruttissima) copia di "ma come ti vesti?" e infatti alle redini del programma troviamo proprio lei, Carla Gozzi.
Questo programma cerca e trova persone che si vestono in maniera molto eccentrica (o eccessiva?!) e il compito di Carla è quello di donare loro un nuovo look, più fresco, più adatto.
Tutto nella normale se non fosse per la presenza di un occhio gigante stile grande fratello chiamato (chiamata, pardon) Pod.
Questo occhio guarda la vittima e la insulta velatamente, e non proprio velatamente a volte, con frasi del tipo "sembri uscita da un carro allegorico di carnevale" e già dicendo.
In genere le protagoniste rispondono tutte a tono, ma quando ascolti attentamente questi botta e risposta capiti la falsità del tutto, quanto sono costruiti tutti i dialoghi, terribile.
Successivamente davanti a questo occhio le ragazze si svestono e struccando, dopo di ché un finto effetto laser le riveste e ripettina con il nuovissimo look.
Ma cosa vuol dire il titolo "dire,fare baciare" ?
L'occhio Pod prima e dopo la trasformazione mostra alla ragazza i commenti di passanti sconosciuti che fanno nei suoi confronti guardando le foto. Ovviamente i primi commenti non sono mai positivi, mentre dopo la trasformazione tutti che vorrebbero baciare, sposare, uscire con le protagoniste.
Troppo finto, troppo esagerato, tutto troppo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
struttura
-
contenuto
-
realismo
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento