Opinione su Disco Dance Anni '80: Disco Dance anni 80

Disco Dance anni 80

05/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

nessuno


Ci sono veramente tantissime canzoni degli anni 80, molte delle quali belle. Questo album in poche parole le ripropone come erano all'epoca, a partire da tutti quei pezzi che hanno avuto molto successo.

Fra quelli che più preferisco segnalo Dolce Vita di Ryan Paris, quindi Self Control del grande Raf, ma anche Fotonovela di Ivan, che in questo caso sarebbe niente di meno che la versione originale.

Da ricordare Vamos a la playa dei Righeira che hanno di fatto decretato un successo di un brano che non tramonta mai, così come No tengo dinero che è seguita subito dopo.

Da non dimenticare poi I like Chopin, nonché Happy Children ed infine Tarzan Boy di Baltimora, altri pezzi che ancora oggi ascolto più che volentieri. Il giudizio da parte mia non può che essere positivo e dunque ne suggerisco assolutamente l'ascolto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Disco Dance Anni '80

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Disco Dance Anni '80" è come da titolo una raccolta di successi anno ottanta. Il punto di forza di questa compilation che in sostanza è molto semplice sta nel fatto che sono state raccolte le miglior...
    Continua a leggere >
    versioni originali
    nessuno