• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
4 Opinioni per Discountlens
  • Admin
    La spedizione è abbastanza veloce e l'occhiale è esattamente come da descrizione.
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Discount Lents è una piattaforma online dove è possibile acquistare qualsiasi prodotto per la vista a prezzi inferiori rispetto alla media offerta dal mercato. Sul sito sono presenti lenti a contatto, occhiali da vista e da sole ed i prodotti necessari per la pulizia ed il mantenimento di tali prodotti. Ho acquistato, in passato, un paio di occhiali da sole di un noto marchio francese su questo sito, attratta dall'offerta sul prezzo.
    Consigliatissimo!
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Sono una cliente affezionata di discountlens ormai da diverso tempo. Trovo tutto ciò di cui ho bisogno a prezzi decisamente più bassi di quelli che posso trovare, per gli stessi identici articoli, nei negozi fisici o in altre ottiche online. Ogni due mesi ordino le mie lenti a contatto giornaliere, la confezione da 90, e ho anche acquistato due paia di occhiali da sole Ray Ban, uno per me e uno per regalarlo a mio marito. I prodotti sono eccellenti, economici e gli ordini vengono sempre spediti puntualmente e arrivano integri. Inoltre, ad ogni acquisto si possono raccogliere punti omaggio e ottenere promozioni e preziosi buoni sconto da utilizzare per altri acquisti sullo store.
    Lo consiglio a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Ho conosciuto questo sito tramite alcuni amici che ordinano spesso e devo dire che l'ho trovato davvero ottimo con prezzi molto buoni. Ho acquistato di recente un paio di occhiali da sole ray ban trovati in offerta e sono rimasta veramente entusiasta della scelta fatta. Il pacco è arrivato puntuale in perfetto stato e gli occhiali sono bellissimi, indossati subito, adesso non ne posso più fare a meno. Qualità davvero eccellente. Inoltre ho trovato molto comodo l'acquisto delle lenti a contatto per mia sorella, andare sempre in negozio per fare rifornimento era diventato un po' pesante, invece acquistando da questo sito le lenti arrivano direttamente a casa, in tempi rapidi e soprattutto in ottime condizioni.
    Lenti a contatto
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2020
    DiscountLens con piu' di mezzo secolo di esperienza propone ai propri clienti lenti a contatto di ogni tipo, occhiali sportivi e da lettura e vari accessori. Garantisce un servizio assistenza telefonico e un risparmio notevole sugli acquisti rispetto al negozio.