• Convenienza
1 Opinioni per Michael Kors occhiali da vista mod. Florence
  • chanel67
    I miei occhiali
    opinione inserita da chanel67 il 06/02/2021
    Ho sempre avuto problemi di vista e quindi da sempre utilizzo gli occhiali. Circa un mese fa, sono stata in un famoso negozio di ottica perché stavo cercando dei nuovi occhiali da vista e ho notato questa spettacolare montatura della marca Michael Kors, di cui mi sono immediatamente innamorata. Questi occhiali hanno una particolare forma un po' a goccia che tende a diventare a punta in alto, le aste laterali sono in colore metallizzato che ricorda molto un rose gold, sempre sulle aste laterali vi è un piccolo cerchio con il logo MK e qualche strass per impreziosire il tutto. Nella parte frontale hanno lo stesso richiamo in stile metallo dorato, ma anche un contorno trasparente vicino alle lenti. Mi sono piaciute moltissimo perché il design è davvero particolare e molto alla moda, anche se sono convinta che possa resistere nel tempo e quindi non stancarmi. Li trovo comodi, belli e incredibilmente sofisticati. Tra l'altro il modello Florence offre anche due diverse dimensioni così da potersi adattare meglio al viso. Vorrei segnalare un difetto nel prezzo infatti la prima proposta in negozio era di €290, ma in realtà mi rendo conto che si tratta di un fattore molto soggettivo perché io acquistando su internet sono riuscita a risparmiare circa €100. Ovviamente gli occhiali devono adattarsi al viso di chi li porta e, ma consiglio il modello perché questa montatura è molto bella e se acquistata al giusto prezzo vale anche i soldi spesi. Io l' ho ricevuta con la garanzia, panno per pulire gli occhiali e custodia esterna.
    La adoro
    Attenti al prezzo in negozio