• Convenienza
3 Opinioni per Iridil - salviette lavaocchi
  • enty75
    utilissime
    opinione inserita da enty75 il 11/05/2020
    Se anche voi avete problemi di secchezza oculare o fastidio agli occhi potrebbe essere colpa della dannosissima luce blu che ci arriva direttamente dagli schermi del computer, del cellulare o anche della televisione. Purtroppo per lavoro sto tantissimo davanti al monitor del computer e spessissimo arrivo a sera con un po’ di secchezza e tantissimo fastidio.. Porto anche le lenti a contatto quindi immaginate.. la mia oftalmologa mi ha consigliato delle salviette lavaocchi che sono, a suo parere, meglio delle lacrime artificiali.. Io uso Iridil, sono salviette praticissime a base di camomilla, amamelide e malva, ingredienti naturalissimi per il benessere degli occhi.
    utilissime
    nessunissimo
    Pulizia totale della zona oculare.
    opinione inserita da jimorris il 11/11/2019
    La sera ho stanchezza agli occhi e capita spesso di averli gonfi perchè vivo vicino ad un vulcano attivo e uso tanto il computer, così tengo sempre in casa un collirio monuso per le emergenze. Tuttavia non amo mettere le gocce di collirio nell'occhio, anzi spesso mi sembra che il collirio mi peggiori la situazione, così il farmacista mi ha consigliato delle saviettine per pulire l'occhio a base di camomilla. Erano in offera a 4,90 €, erano più del collirio e costavano meno, quindi, sebbene fossi un pò perplesso, le ho volute provare. Mi sono dovuto ricredere perchè sono, molto più efficacia per il mio tipo di problema, inoltre il principio attivo nautrale mis gonfia visibilmente tutta la zona perioculare. Consigliati.
    efficacia, costo, qualità
  • little51
    Iridil salviette, deterge con delicatezza
    opinione inserita da little51 il 05/11/2019
    Uso tutti i giorni e per molte ore il computer e, spesso, nello stesso tempo, do un'occhiata anche allo schermo della televisione, così la sera o anche nel tardo pomeriggio comincio ad avere un po' di fastidio agli occhi, pur usando gli occhiali relativi. In farmacia mi hanno consigliato Iridil salviette lavaocchi (del marchio Montefarmaco OTC): si tratta di bustine contenenti una salvietta umidificata che passata sulle palpebre e sulle ciglia, dà un'immediata sensazione di sollievo. Le salviette sono monouso nel senso che vanno usate una per occhio e poi gettate: esse sono inumidite con acqua distillata di camomilla, amamelide e malva, ingredienti naturali che hanno ciascuna una funzione specifica. La camomilla è calmante, l'amamelide rinfresca, la malva lenisce il fastidio. Vi sono poi in aggiunta, alcune sostanze che servono a detergere e rimuovere le secrezioni oculari, quelle che creano il disturbo, per esempio residui di polvere o smog. Prodotto provato e consigliato.
    detersione con delicatezza