• Affidabilità
2 Opinioni per DiskDigger photo recovery
  • xroswars
    DiskDigger photo recovery.
    opinione inserita da xroswars il 28/11/2018
    DiskDigger photo recovery è un'applicazione che ho utilizzato solamente una volta per recuperare fotografie di appunti che avevo cancellato per sbaglio dal mio smartphone: l'applicazione è davvero utilissima e fa anche riflette su cose riguardanti il perché si riescono a recuperare foto che dovrebbero essere state cancellate, ma quello è un altro argomento. Detto ciò le foto che ritroviamo sul nostro smartphone avranno una qualità inferiore ma per nulla inguardabili ed anzi ammetto che dopo che me ne hanno parlato mi aspettavo sicuramente un livello qualitativo peggiore. Da parte mia sicuramente applicazione consigliata in caso di bisogno!
    Ottima app
  • melaniamel
    La soluzione per recuperare foto
    opinione inserita da melaniamel il 05/09/2018
    DiskDigger photo recovery è un servizio gratuito attraverso cui è possibile ritrovare e recuperare foto cancellate per sbaglio dalla galleria del proprio smartphone o tablet. Il servizio è utilizzabile sia via internet che con un'apposita applicazione scaricare dal play Store del proprio dispositivo. Il funzionamento del'applicazione si basa sull'analisi della memoria interna del dispositivo Android, è possibile infatti cercare foto cancellate relativamente recentemente, purtroppo le foto cancellate dopo un certo termine di tempo non sono più recuperabile poiché la porzione di memoria in cui erano conservate molto probabilmente è stata sovrascritta per altri dati e funzioni. Ho usato questa applicazione sul mio telefono cellulare meno di un mese fa per correre a ripari dopo aver cancellato per sbaglio delle foto a me care, non avevo idea di come rimediare e come spesso accade in questi casi sono ricorsa ad internet per poter risolvere il problema. Subito dopo aver letto di questa possibilità ho scaricato DiskDigger sperando che l'app facesse realmente ciò che era descritto sulla pagina web. E così è stato! Sono riuscita a recuperare ogni singola foto che cercavo e volendo avrei potuto recuperarne anche diverse altre. Unico difetto dell'app è che dopo aver recuperato le foto la qualità delle stesse non è la stessa di quando erano state scattate. Consiglio l'utilizzo di DiskDigger photo recovery solo per le emergenze quindi.
    Buon funzionamento
    Le foto recuperare perdono un po' di qualità