Opinione su Disney's Hercules: Disney's Hercules

Disney's Hercules

16/01/2018

Vantaggi

Divertentissimo

Svantaggi

Disney's Hercules è uno dei primi videogiochi a cui ho avuto modo di giocare, e si parla di più di 15 anni fa: il gioco ci fa rivivere le avventure dell'eroe semidio Hercules, in un modo del tutto bizzarro ma non per questo meno divertente: diciamo che chi ha avuto la fortuna di vedere ed amare il film sicuramente apprezzerà la sua trasposizione videoludica.
Il gioco non è lunghissimo e non ha un postgame memorabile, ma diciamolo che per l'epoca era un pezzo da novanta nei videogiochi.
Il gioco si compone di 10 livelli e dentro ogni livello abbiamo la possibilità di trovare power up ed oggetti che ci permetteranno di completare al 100% il gioco: personalmente da parte mia è promosso a pieni voti, un gioco semplice e particolare, un classico platform ma con alcune funzioni in più: come erano belli i giochi disney di una volta, ricchi di avventura e semplici.
Una nota dolente del gioco riguarda l'assenza dei due diavoletti compagni di Ade.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Disney's Hercules

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 11/01/2018
    Lo ricordo come se fosse ieri: era l'anno 1998 andavo ancora alle elementari e una sera mentre studiavo Diocleziano, mio padre torno a casa con la mia prima PlayStation e con quello che a tutti in eff...
    Uno dei migliori platform per PlayStation
    Molto breve