Divani e Divani by Natuzzi
Esperienza pessima e’ un eufemismo. Divano consegnato alla presenza di mio fratello, ipovedente, perché impossibilitata ad assentarmi da lavoro. I trasportatori consegnano il divano. Torno a casa dopo due ore e mi accorgo dell’alcantara rovinata nella parte posteriore del bracciolo. Per intendere la parte dura della struttura. Chiamo immediatamente e mi fanno mandare delle foto via whatsapp. Il giorno dopo richiamo e mi fanno mandare una e-mail con le foto del divano con indicazione del danno. Soluzione: mi chiamano dopo due settimane dicendomi che dovevo segnalare il danno ai trasportatori per farmi riparare il danno in garanzia. Se voglio mi devo pagare la riparazione e che se compro un televisore il danno lo devo segnalare subito!! Cose dell’altro mondo!!! Stiamo parlando di un divano pagato 1200 e con segnalazione del danno dopo due ore. Per vendere sono gentili ma appena stacchi l’assegno non ti si fila più nessuno.
Segnala contenuto