4 Opinioni per Divella pasta mista 41
  • manub79
    La pasta italiana
    opinione inserita da manub79 il 16/10/2019
    Compro spesso la pasta del marchio Divella che reputo essere uno dei migliori in commercio: il grano è infatti prodotto e lavorato in Italia; la pasta è molto buona, tiene il sugo e i formati sono molto vari. é inoltre reperibile nelle principali catene di supermercati e spesso è scontata. Quando ci sono gli sconti, ne approfitto per fare una sostanziosa scorta che mi permette di non restare senza provviste magari quando, presa da altri impegni, non posso passare a fare la spesa. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e consiglio vivamente di provare la pasta al pesto o al sugo al pomodoro, o con le verdure.
    Pasta italiana
  • fb-1827672193915369
    la miglior pasta mista
    opinione inserita da Maria Miele il 06/06/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato questa pasta mista gustandola insieme ai fagioli, cotiche ed una bella spolverata di pepe. la confezione diq uesta pasta mista è stata creata da divella che offre dei prodotti di pasta davvero molto leggeri e di qualità italiana. la busta di plastica è ben sigillata, ben compatta ed utile al riciclo siccome è fatta con plastica riciclabile. all'interno della busta c'è la pasta mista in diversi formati e con i fagioli ed altri ingredienti si sposa davvero benissimo sopratutto nel periodo invernale. peccato che questa pasta essendo di qualità ha un costo davvero molto alto.
    ottima
    costosa
    buona
    opinione inserita da anity il 16/04/2019
    La pasta mista 41 della marca Divella la compro da tantissimi anni e posso confermare che e' una pasta buona ed economica. La trovo facilmente in tutti i supermercati, il prezzo e' davvero molto economico pensate che a volte in offerta arriva anche a 30 centesimi. Dentro a questa busta trasparente troviamo diversi formati di pasta liscia, i tempi di cottura sono molto brevi solo 7 minuti consiglio di non farla stare tanto altrimenti scuoce e perde tutto il suo buon sapore. A me piace perche' ha un buon sapore, la utilizzo per diverse ricette come pasta e fagioli, pasta e lenticchie e tantissime altre.
    ottima
  • pacex
    opinione inserita da pacex il 20/03/2019
    questa è una piccola mini opinione su di un formato di pasta che personalmente utilizzo parecchio abitualmente e che mi piace molto, (da qui l'ampio utilizzo che ne faccio in cucina). Si tratta di un tipo di pasta secca della azienda Divella , e il formato è pasta mista 41 La cara vecchia pasta misc...
    gradevole miscela di formati diversi, ottimo rapporto qualità/prezzo