• Difficoltà
1 Opinioni per Dobble Harry Potter Game rules
  • cappero
    Gioco di ruolo basato sul mondo di Harry Potter
    opinione inserita da cappero il 30/10/2020
    Ai miei figli piace tutto quello che riguarda il magico mondo di Harry Potter e sono dei patiti di un gioco di ruolo chiamato proprio Dobble Harry Potter che prevede 55 diverse tessere con sopra stampati otto simboli legati al mondo incantato creato dalla penna di J.K.Rowling; ciò che accomuna ogni tessera con le altre è un unico simbolo che bisogna individuare per primi se si vuole vincere. È possibile giocare a Dobble Harry Potter dai 6 anni fino all'età adulta ed il numero dei giocatori può andare da un minimo di due persone ad un massimo di otto. È un piacevole passatempo che specialmente nel periodo di permanenza forzata in casa è stato di grande aiuto per svagarsi. Questo gioco di ruolo insieme ad altri simili dello stesso marchio l'ho pagato 10€ e l'ho acquistato in un negozio che tratta articoli per la casa ma ha anche un reparto dedicato agli articoli per bambini come i giocattoli.
    Gioco di ruolo basato sul magico mondo di Harry Potter; regole semplici e prezzo abbordabile