• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Doc Nelle Tue Mani
Ordina per
Visualizza opinioni
  • onmyown
    avvincente
    opinione inserita da onmyown il 29/05/2020
    serie avvincente, ti tiene con il fiato sospeso. Piangi, ridi, ti immedesimi nei personaggi senza fatica. Il bravissimo Argentero interpreta divinamente andrea fanti. pierpaolo spollon perfetto nei panni di riccardo. direi che consiglio assolutamente di guardarla, magari dai 13 anni in su a causa di scene molto tristi, e anche impressionanti delle volte... ma, d'altronde è ambientato in un ospedale. direi che è un'ottima serie. Peccato che il coronavirus l'abbia fermata. Anche Giovanni scifoni rende l'atmosfera più divertente, soprattutto quando si è messo a mangiare sotto al tavolo per capire perchè un suo paziente lo fa ;)
    Segnala contenuto
    avvincente
    triste( tratti)
  • viola04
    Una vita da ricostruire
    opinione inserita da viola04 il 22/05/2020
    "Doc-Nelle tue mani" è una bella serie televisiva andata in onda poche settimane fa su Rai 1. La serie è rimasta in sospeso perché, a causa dell'epidemia che ha bloccato il nostro Paese e buona parte del mondo, il cast non è riuscito a registrare le ultime puntate della fiction. Speriamo dopo l'estate di poter assistere alla conclusione di questa vicenda appassionante. La storia di Doc è ispirata ad un fatto reale, che ha coinvolto un medico lombardo. Il dottore, in seguito ad un incidente, ha perso la memoria e non ricorda più dodici anni della sua vita. L'uomo ha così dovuto ricominciare da capo a vivere, in un mondo completamente diverso da quello che ricordava. Nella serie televisiva sono stati apportati dei cambiamenti alla vicenda reale, ma lo spunto resta proprio la perdita della memoria da parte di Andrea, giovane e brillante primario ospedaliero. L'uomo, uscito dal coma, scopre di non conservare traccia degli ultimi dodici anni, caratterizzati da eventi per lui importantissimi come la perdita del figlio minore, la separazione, una relazione con una collega molto innamorata di lui. Andrea cerca di tornare alla vita e anche alla sua professione, ma è tutto molto difficile sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato. Ho seguito "Doc" con grande interesse perché la storia è in parte vera e perché anche le vicende degli altri personaggi sono interessanti. Aspetto di vedere le puntate mancanti, sicuramente saranno ricche di ulteriori colpi di scena.
    Segnala contenuto
    avvincente
    nessuno
  • cancrina
    storia vera
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Doc Nelle Tue Mani è una serie televisiva rimasta incompleta a causa della pandemia Covid-19. Sono andate in onda solo 4 puntate per un totale di 8 puntate, ogni puntata si compone di 2 episodi ciascuno. E' andato in onda qualche settimana fa su rai uno in prima serata. Il protagonista di questa serie è Luca Argentero nei panni di un medico che in seguito ad uno sparo perde 12 anni della memoria, quindi lui è rimasto fermo a 12 anni prima della sua vita. Si tratta di una serie televisiva ispirata ad una storia realmente accaduta anche se purtroppo non tutto quello che viene raccontato è fedelmente la storia vera. Una serie che si preannuncia molto interessante e carina, ci sono molti attori già conosciuti nel mondo delle fiction rai. I vari protagonisti ognuno ha un segreto e piano piano li stanno rivelando anche se purtroppo rimasti incompleti. Serie che consiglio di vedere, non ve ne pentirete anche perché in tutta questa storia c'è qualcuno a cui fa comodo che il dottore ha perso la memoria quindi non resta che scoprire cosa succederà più avanti.
    Segnala contenuto
    carino
    non fedele al 100% alla storia vera