Opinione su DocHouse: Merce danneggiata. Nessun rimborso né aiuto

Merce danneggiata. Nessun rimborso né aiuto

02/11/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Merce danneggiata, assistenza clienti scortese e sbrigativa, nessun rimborso né aiuto


La merce è arrivata danneggiata, quindi l'ho accettata con riserva. Ho contattato il venditore, che ha preso tempo. Dopo varie email e telefonate, mi è stato risposto che non rispondevano dei difetti e mi hanno detto di contattare il call center del produttore, in sostanza di arrangiarmi. Pessimo venditore. Consiglio di spendere qualche euro in più pur di stare alla larga da DocHouse. Dedica poca attenzione al cliente. La merce è stata spedita con un imballo inesistente, solo del polistirolo sugli angoli, e il prodotto si è ammaccato nella parte centrale e bucato, in sostanza è danneggiato e inservibile. L'assistenza clienti è scortese e sbrigativa. Non ho ottenuto alcun rimborso né aiuto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

supermessa

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su DocHouse

  • franco
    opinione inserita da Franco il 18/03/2016
    Ho acquistato on line il frigorifero da incasso che cercavo da tempo. Ho scelto un Hotpoint Ariston BS 2332 su Dochouse.it. A un prezzo promozionale, con garanzia, ho ricevuto dopo pochi giorni dall'a...
    Continua a leggere >
    20%
    Spedizione immediata, e pagamento in contrassegno
    Assistenza telefonica potrebbe essere estesa al sabato mattina