• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Dodge Nitro
  • zafferano
    Si difende molto bene !
    opinione inserita da zafferano il 22/01/2018
    Mio fratello, dalla taglia forte, non poteva non acquistare il suv in questione, un suv dal forte impatto visivo a mio modo di vedere le cose. Come difetto, preciso subito che , pur avendo un motore diesel da 2.8, comsuma molto: infatti è molto difficile percorrere moderatamente 500 km con un pieno da 70 lt. Oltre a ciò, si aggiunge la carenza delle marce ridotte per il fuori strada puro. A parte questi aspetti, per il fortunato possessore non mancheranno altre emozioni, date dal confort e dallo spazio interno. La strumentazione di questo suv è perfetta: ogni aspetto è stato curato nei minimi particolari ed ogni funzione è facilmente intuibile. Ho apprezzato molto lo spazio del bagagliaio, in grado di trasportare oggetti di notevoli dimensioni : mio fratello trasporta oggetti da 180 kg senza temere nulla. Per quanto concerne il problema delle manovre, credo fermamente che non si siano problemi , poichè tale fuoristrada è dotato di numerosi sensori che facilitano ogni tipo di movimento. Per le sue caratteristiche , mi sento di promuore a pieni voti questo suv americano !
    confort, potenza, spazio interno, bagagliaio
    consumo, è privo di marce ridotte