• Qualità del veicolo
  • Qualità di guida
  • Assistenza
2 Opinioni per Nissan- Nuovo XTrail
  • biancaneve
    Linea già vista ma audace
    opinione inserita da biancaneve il 23/07/2019
    Questa auto mi ricorda molto un modello che ho già visto di Kia ma in versione Suv infatti vista di profilo sembra un mix tra Stationwagon e Suv quindi lunga, alta e di un certo carattere non aggressivo. I colori sono molto moderni ma linee sono già viste e riviste. Ma la Nissan Xtrail ha un altro destino ovvero quello di condurre su strade particolari grazie alle sue 4 ruote motrici. Le dimensioni sono comunque buone e l’abitacolo mi è sembrato abbastanza spazioso. Il prezzo varia perché si possono avere tutti gli optional oltre ad un’esperienza di guida quasi completamente automatica. In generale il prezzo è buono
    Costo, dimensioni e qualità di guida
    Linee già viste
  • sheffield18
    Un Suv per ogni stagione
    opinione inserita da sheffield18 il 10/11/2018
    Nel viaggio compiuto in agosto in Australia, abbiamo noleggiato un’auto e per la precisione abbiamo optato per un 4 ruote motrici casomai avessimo dovuto affrontare qualche strada non asfaltata: la società di noleggio ci ha proposto la nuova Nissan XTrail, affermando che si trattava dell’auto adatta per l’Australia. L’auto era completamente automatica, con accensione a bottone, freno a mano a pedale (scusate il bisticcio), un interno estremamente ampio e comodo e un baule molto capiente. Il sedile guida si presentava molto alto con un’ottima visibilità su strada e su ogni lato, indispensabile in un posto dove spesso ci sono animali (canguri e non solo) che attraversano improvvisamente. XTrail presenta, nonostante le dimensioni, un’ottima manovrabilità sia su strada che nei parcheggi per cui ha la telecamera d’aiuto. Ha una perfetta tenuta di strada sia su asciutto che con pioggia anche molo intensa e su terreno non asfaltato. Direi in conclusione che XTrail offre l’occasione per una guida piacevole e confortevole, sicura e adatta ad ogni difficoltà: auto decisamente consigliata.
    affidabilità, sicurezza, comodità